Vai al contenuto

MacGeek

Messaggi Raccomandati:

ESSSIAMONOOOOI!!!

essiamonoi2.jpg

vi prego, qualcuno li annichilisca.... :(((

A sto punto meno male che non l'hanno girato a balocco... Povera Giulia!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho parole...le immagini non sarebbero male ma, IMHO, bianca sta proprio male la GTA e la colonna sonora è assolutamente inconcepibile!!! Spero abbiano ragione loro e non io! :confused:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai la colonna sonora fà abbastanza gran turismo (il video gioco) che va a pescare nei ricordi di chi comprerà quest'auto, chi nota la Giulia dubito che trovi simpatia per la Mito, anzi il paragone estetico è un po forzato.. la Giulia è alta la metà..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Video tristissimo. Non mi piace il lavoro che stanno facendo quelli del marketing col marchio Alfa Romeo, lo stanno sputtanando. Probabilmente in fiat non conoscono termini come:

e|le|gàn|te

agg.

FO

1 armonico, aggraziato: corpo e., movimento e.

2a di qcs., che rivela buongusto e raffinatezza: maniere eleganti, decorazioni eleganti

Mito è tutto fuorchè armonica ed aggraziata e questa GTA di sicuro non rivela nè buongusto nè raffinatezza, tutte doti che a mio parere un Alfa Romeo dovrebbe imprescindibilmente avere.

Link al commento
Condividi su altri Social

vabbé Alfa Romeo ha un'immagine sportiva, aggressiva ma ANCHE elegante, come dimostrano i vari concorsi di eleganza.

Su GTA ovviamente si punta di più sull'aggressività che comunque non è mai stata sproporzionata come su questo concept (parlo di auto ufficiali e non di 75 Odino Edition! :lol: )

Modificato da jeby

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.