Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 996
  • Visite 175.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Per un attimo ho pensato che l'avessero scongelata dopo 8 anni  Dalla foto pare qualcosa di osceno IMHO.

• RayLaMontagna
    RayLaMontagna

Prenditela con Alfa Romeo...se non permette di aprire un topic su qualche modello nuovo, ci si arrangia come si può!  

• Chipperfield
    Chipperfield

Derubricare a "tamarrata aftermarket". Il faro nero olezza di Europa dell'est a chilometri di distanza

Immagini Pubblicate

Inviato
ho scritto che sono scelte personali.

Mi ucciderete ma io il clima, a parte durante l'estate infernale del 2003, lo uso principalmente d'inverno e da solo. Qualcuno potrebbe uccidermi se vede, anche d'estate, la luce del compressore accesa.

appunto...personali...non è che l'alfa fa un allestimento "simonepietro pack" solo per te o pochi altri :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato

Talmente tamarra che quasi quasi quasi si salva.... stesso discorso fatto per la Ibiza Cupra: talmente bruttina in versione normale, che per salvarsi (parlo di sola estetica, eh!) deve riempirsi di appendici, minigonne, estrattori, prese d'aria....

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Talmente tamarra che quasi quasi quasi si salva.... stesso discorso fatto per la Ibiza Cupra: talmente bruttina in versione normale, che per salvarsi (parlo di sola estetica, eh!) deve riempirsi di appendici, minigonne, estrattori, prese d'aria....
ha un senso tutto ciò visto che pure la vecchietta non era da meno ai suoi tempi.Un sottile filo le lega

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Ahi ahi!. Il virus colpisce ancora. 8)

Sti filmati sono chiaramente una "ricaduta".

E si che stamattina mi sembrava che fosse uscito il vaccino. :redd

:lol:

Inviato

Devo dire guardando il video che pure le due aperture laterali spopositate tutte nere cominciano a stuzzicarmi.

Nella disgraziatissima foto ufficiale sembra che si gonfino (pure troppo) verso i lati.

Ma visto il muso in carne ed ossa e in movimento, in realtà sembra che tutto si abbassi verso il centro.

Sembra che le due aperture spingano in avanti e in basso lo scudo. Che in effetti è molto più avanzato e più basso che sulla Mito normale.

Inviato
si ma il 99% della gente che compra non la pensa come te...

La mito base c'è anche senza clima mi sembra....sfido chiunque a trovarmi una persona che l'ha presa senza clima

dalle mie parti un simpatico vecchietto ha preso una MiTo Junior senza clima, senza cerchi.. cioè.. la base base base base base..

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

se poi, magari sulla versione definitiva, spezzassero la zona fendi dalla presa centrale con un po' di tinta carrozzeria ( in stile 940 ) potrebbe ancora migliorare

Inviato
se poi, magari sulla versione definitiva, spezzassero la zona fendi dalla presa centrale con un po' di tinta carrozzeria ( in stile 940 ) potrebbe ancora migliorare

Mah alla fine non sta male neanche così, meglio dell'originale (ma ripeto ci vuole veramente poco per esserlo).......secondo me questa mito così arrangiata è l'auto che più rispecchia gli attaggiamenti, la moda a volte anche il cattivo gusto imperante in questi ultimi anni alla fine visto la clientela a cui fa riferimento non è poi un male.

Senza cuore saremmo solo macchine.......