Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Delta] Ordini e tempi di consegna

Featured Replies

Inviato
Strano, oggi per la mia (1.4 tjet gpl) ordinata il 26/11/09 mi hanno detto che la consegna è prevista all'incirca per il 15/02/10....:(((
  • Risposte 478
  • Visite 86.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Delta 1.4 GPL Ecochic Platino perla nadir/nero lava con antifurto, ble&me e sensori parcheggio, ordinata il 16 novembre ed arrivata il 16 dicembre; pagata sabato 9 gennaio, immatricolata e ritirata lunedì 11 gennaio.

• 3 settimane fa...
Inviato

Ho ordinato la Delta 1.9 venerdì scorso (29/01/2010) ma come dicevo nell'altro post non mi hanno detto i tempi di consegna :( con queste due settimane di cassa integrazione qualcuno ha idea di quando potrebbe arrivare?

Inviato

Ordinato delta 1.4 GPL oro bianca blu & me e clima auto il 30/11, passato ieri sera dal concessionario che verificando davanti a me lo stato avanzamento dell'ordine, mi ha fatto vedere che l'auto entra in produzione l'ultima settimana di Febbraio e consegna prevista entro la prima decade di Marzo, premetto che inizialmente la consegna era prevista per la seconda settimana di febbraio....delusissimo.....

Albert, armati di santa pazienza e se sei fortunato magari in 45/60 gg ce l'hai

Inviato
Ordinato delta 1.4 GPL oro bianca blu & me e clima auto il 30/11, passato ieri sera dal concessionario che verificando davanti a me lo stato avanzamento dell'ordine, mi ha fatto vedere che l'auto entra in produzione l'ultima settimana di Febbraio e consegna prevista entro la prima decade di Marzo, premetto che inizialmente la consegna era prevista per la seconda settimana di febbraio....delusissimo.....

Albert, armati di santa pazienza e se sei fortunato magari in 45/60 gg ce l'hai

Dubito fortemente che la tua macchina entri in produzione l'ultima settimana di febbraio, visto che l'ultima di febbraio e la prima di marzo la produzione è completamente ferma per la cassa integrazione...

Comunque io sono messo sicuramente peggio di te!!!!

Inviato

Questo è quello che mi han detto ieri, c'è da dire che la cassa non è mai totale, spero almeno in questo. Albert male che vada mandiamoci foto di delta e cerchiamo di accontentarci così :(((:(((:(((

Inviato

Da quello che ho letto si fermerà completamente la produzione in quelle 2 settimane... comunque ti consiglio di fare come ho fatto io, ho preso un modellino ddi delta:P

Il mio problema è che ho venduto già la mia macchina ad un privato...

Inviato
Ordinata Lancia Delta 1.6 M-jet 120 cv selectronic Oro.

Consegna prevista 60 gg.

Arrivata la mia delta dopo 119 giorni:drink

Vado a vederla domani :D

Modificato da Prestige