Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gpunto o 207: preventivi a confronto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

firmato per la 207 1.4 8v 75 cv energie sport eco gpl.. 11600 € con vernice metallizzata, bracciolo centrale e marchiatura vetri, ipt compresa, con rottamazione dell'usato... alla fine l'ho presa nera.

Si manda in pensione la vecchia opel corsa.. mi dispiace un sacco!!! c'ero molto affezionato oramai :(((... frai 30 e i 60 giorni dovrebbe arrivarmi.. Un grazie a tutti per i consigli ;)...

• Risposte 40
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

si 5 porte... da listino la xline viene 1450 euro in meno (15975 contro i 17425 della energie) però non ha di serie i cerchi in lega, gli airbag a tendina, il navigatore satellitare, i fendinebbia e non so per lo stereo... cioè a livello allestimento/prezzo a parere mio conviene la energie sport... per la x line non mi sono fatto fare nessun preventivo cmq.. ah.. e di differente hanno la mascherina anteriore, anke se non cambia praticamente nulla.. il tuo amico si è fatto fare qualche prezzo x la xline?

Modificato da phoenix115

Inviato
ho gia portato il preventivo in fiat... e mi hanno detto ke loro di meno del prezzo ke mi avevano proposto (13100 € con gli optional ke ho scritto nel primo post) non mi potevano fare... solo una battuta da parte del venditore che mi ha detto "in peugeot sono proprio messi male"... alla fine ho deciso per peugeot 207 e domani mattina vado a firmare...

ancora non so per il colore:

bianco o grigio thorium....? o proprio proprio nero...? non so...:confused: consigli?????

Mi piacerebbe sapere cosa pensa un concessionario quando dice quello che ci hai riferito: è l'atteggiamento tipico di chi si è sempre adagiato su di un monopolio (spesso favorito anche da mentalità che vedo spesso sul nostro forum) ormai anacronistico come stanno dolorsamente capendo anche gli operai fiat cui va la mia solidarietà.

Inviato
Mi piacerebbe sapere cosa pensa un concessionario quando dice quello che ci hai riferito: è l'atteggiamento tipico di chi si è sempre adagiato su di un monopolio (spesso favorito anche da mentalità che vedo spesso sul nostro forum) ormai anacronistico come stanno dolorsamente capendo anche gli operai fiat cui va la mia solidarietà.
Inviato
  • Autore
Montando Gpl sulla 207 si rinuncia alla ruota di scorta o quinto posto vero?

ovviamente non danno la ruota di scorta.. il suo posto è occupato dalla bombola del gpl... è cmq omologata per 5 persone... discorso diverso invece per la Gpunto Natural Power (oltre a non fornire la ruota di scorta l'auto è omologata per 4 visto il peso maggiore).. ad ogni modo è un pò l'orientamento ke stanno prendendo le varie case automobilistiche, quello di non fornire ruotino o ruota di scorta, anke su auto alimentate solo a benzina o a gasolio.. se non come optional..

Inviato

Non sono d'accordo. Fiat ha perso il monopolio da tantissimi anni e ora tentano di recuperare e comunque il discorso è un altro a mio avviso:

probabilmente il venditore Fiat non poteva scendere ancora di prezzo per non vedere azzerato il suo, in questi periodo, esiguo guadagno.

Peugeot magari ha scontato la macchina in "origine", cioè è la casa madre ad aver abbassato il prezzo d'acquisto ai conce che questi rigirano ai clienti.

La cosa è conveniente per noi utenti ma non per la casa costruttrice che vede i propri guadagni calare sommando le altre perdite per la crisi, mettendo in pericolo il proprio sviluppo e futuro.

Quindi è una politica commerciale sull'immediato e non sul lungo termine e qui ha ragione disordine.

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 388.000 km + 18.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 377.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 23.000 km

Inviato
Non sono d'accordo. Fiat ha perso il monopolio da tantissimi anni e ora tentano di recuperare e comunque il discorso è un altro a mio avviso:

probabilmente il venditore Fiat non poteva scendere ancora di prezzo per non vedere azzerato il suo, in questi periodo, esiguo guadagno.

Peugeot magari ha scontato la macchina in "origine", cioè è la casa madre ad aver abbassato il prezzo d'acquisto ai conce che questi rigirano ai clienti.

La cosa è conveniente per noi utenti ma non per la casa costruttrice che vede i propri guadagni calare sommando le altre perdite per la crisi, mettendo in pericolo il proprio sviluppo e futuro.

Quindi è una politica commerciale sull'immediato e non sul lungo termine e qui ha ragione disordine.