Vai al contenuto
  • 0

Alfa MiTo 78CV Vs Nuova meganè coupè Vs Nuova meganè berlina


kirkland

Domanda

Ciao ragazzi,sono nuovo,ho 18 anni...allora ieri ho girato un po' di concessionari convinto di voler prendere la MiTo,però poi un conce mi ha fatto vedere le 2 nuove megane e devo dire che la coupè mi ha veramente colpito.

Il problema è che mio padre vuole spendere 15000€ e massimo arriva a 16000€ mi ha detto e il concessionario ci da la mito come voglio a 16000€ più un altro po' di sconto mentre la megane berlina a 16100€ e invece la coupè a 17800€..quindi volevo chiedervi cosa mi consigliate tra la Mito e la meganè berlina (che esteticamente non mi piace tantissimo) e continuo a sperare che mio padre mi faccia la sorpresa della coupè... ah per le megane prenderei il 1.6 da 110CV credo...ed è il motivo che mi fa essere indeciso tra Mito e meganè normale..a parità di motore prenderei a occhi chiusi la Mito..mentre con la coupè se la giocano...aspetto vostri consigli..sabato vorrei prenotare:D

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
ragazzi alla fine ho prenotato oggi la meganè coupè....mi dispiace un pò per la mito perchè mi piaceva,però la meganè mi ha veramente colpito e con un po' di spinta dei miei ho preso quella:

Nuova meganè coupè 16V 1.6 110CV nera macrè (metallizzato)

City Pack

preventivo totale con sconto veramente tirato 17900€

(il gpl il concessionario di fiducia ci ha detto che era una balla dell'altro e ha contattato la renault che non ne sapeva niente,ma mia madre si vuole informare lo stesso infatti rimane un mezzo punto interrogativo ancora)

comunque consegna prevista per 90gg fine maggio...

intanto il 12 marzo ho la teoria...spero di passare e prendere la patente il prima possibile così da impratichirmi un po' e poi godermi la meganè da maggio in poi...e soprattutto speriamo passino in fretta sti 90 giorni:lol::lol:

magari semplicemente il gpl gratis era un plus che offriva autonomamente l'altro concessionario. in tal caso peccato, sarebbe stato un bel colpo, anche perchè a meno che il 1.6 di oggi non sia quello montato nella precedente megane, quel motore è tutt'altro che parco.

cmq complimenti per l'acquisto..certo che devi essere strano, prendere una megane a 18 anni:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
i 16800€ x la mito sono da preventivo...

Si è fatto venire l'ernia con lo sconto quel concessionario allora. E poi si lamentano che non vendono :|:|

Cmq, goditi la Megane, e mi raccomando, cervello acceso SEMPRE ! ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Si è fatto venire l'ernia con lo sconto quel concessionario allora. E poi si lamentano che non vendono :|:|

Piccolo OT ... in Lancia per una Delta nuova senza permuta mi ha proposto circa il 4.5% di sconto.

Dato che non ho urgenza alcuna non mi sbatto tanto pero' se mi avesse proposto direttamente uno sconto "serio" avrei potuto pensarci, a queste condizioni la posso ordinare anche su postalmarket (1200 euro su 26000 mah)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
magari semplicemente il gpl gratis era un plus che offriva autonomamente l'altro concessionario. in tal caso peccato, sarebbe stato un bel colpo, anche perchè a meno che il 1.6 di oggi non sia quello montato nella precedente megane, quel motore è tutt'altro che parco.

cmq complimenti per l'acquisto..certo che devi essere strano, prendere una megane a 18 anni:D:D

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se a te piace potevi prendere pure una skoda superb stica*** quanti anni hai :)

Comunque secondo me hai fatto l'acquisto migliore

quoto..spero solo di riuscire a prendere la patente il prima possibile e che l'attesa passi in fretta....intanto giovedì ho la teoria (sgrat sgrat)...speriamo arrivi presto...

MegIII_05.jpg

sbav :lol:

La mia creatura8-):

New Megane Coupè 1.6 110Cv 16v + City Pack

59905b37981343

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.