Vai al contenuto

Skoda Octavia 2004

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Alcune immagini da Autoscoops:

attachment.php?s=&postid=557533

attachment.php?s=&postid=557540

octavia2-fram.jpg

octavia2-bak.jpg

Guest Abarth03
Inviato

Burp! :x ...era meglio il modello attuale!!! :?

Inviato

TRovo migliori i disegni che le foto ... anzi, le foto mi danno quasi il mal di testa poiché i riferimenti ad altre vetture sono molti ... da dar il mal di testa, appunto :lol:

hom_banner_25quattro.jpg

... e personalmente sono 11 anni ;)

Inviato
TRovo migliori i disegni che le foto ... anzi, le foto mi danno quasi il mal di testa poiché i riferimenti ad altre vetture sono molti ... da dar il mal di testa, appunto :lol:

I disegni sono più attendibili...le foto sono photoshop....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

La coda mi sembra troppo alta e dai disegni mi viene da pensare alle S40 e S60 della Volvo :roll:

Guest 126/131
Inviato
sbaglio o c'è qualcosa di YPSILON nei fari.... :shock::shock::shock:

attachment.php?s=&postid=557533

03.jpg

e poi grandi calandre.... :shock: certo che la linea della YPSILON è azzeccattissima !!!

...e anche un pochino alla calandra...comunque le foto fanno schifo :!:

Inviato

Quei fari anteriori mi sembrano quelli della Lancia Fulvia concept car! Se poi non hanno preso ispirazione da quelli, allora direi che assomigliano moltissimo a quelli della Phedra.

Malgrado ciò, è sicuro che il punto d'ispirazione per il frontale è stata la Lancia. Se il frontale sarà veramente così, allora potremo ritenerci soddisfatto di trovare una Lancia che fa scuola di stile!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Guest 126/131
Inviato
:shock: ......comunque è quasi orrenda!