Vai al contenuto

Fiat 5oo Barbie (Versione celebrativa)


Messaggi Raccomandati:

Beh, si ok lo so anche io che come colorazione è un po' oltre però bisogna andare incontro a vari tipi di clienti quindi non ci vedrei nulla di male come idea di colorazione...

Naturalmente io personalmente non la comprerei ma non per questo la escluderei come idea di mercato.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come già detto in altri topic, c'è gente che gira con la sagoma di Minnie, non ci vedrei nulla di troppo strano in una 5oo Barbie come questa o appena più "normale" ma che comunque lascerei come edizione speciale a pochi esemplari.

Link al commento
Condividi su altri Social

Come già detto in altri topic, c'è gente che gira con la sagoma di Minnie, non ci vedrei nulla di troppo strano in una 5oo Barbie come questa o appena più "normale" ma che comunque lascerei come edizione speciale a pochi esemplari.

Ah, se è per questo c'è gente che gira con tanto di santini autoadesivi, Santo Rosario e statuetta calamitata del Santo Preferito. Facciamo loro una 500 Sanctuary? (Ovviamente scherzo ma la cosa mi sembrava troppo divertente)

Modificato da daytona
Link al commento
Condividi su altri Social

Oh my gold. :shock: :shock:

Chi devo ammazzare per avere quei tappetini??

Credo che se fai un giro in un Ikea (ne avete nei paraggi) trovi abbondanza di roba del genere per pochi euri. 8)

Poi basta che ti armi di forbice per dare la sagoma ed hai i tuoi nuovi tappetini "Cosimo style". :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi avete chiamato?icon10.gif

io metterei questi! peccato che il colore ci azzecchi poco

venivano proprio dall'ikea, non li ho più trovati però

410f_1.JPG

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me la Fiat potrebbe "sondare un po' il terreno" per vedere se piace come colore perché io se fossi in loro proverei a metterlo in listino (parlo della colorazione non del modello 500 barbie) una parte difficile sarebbe quella degli interni che si possono abbinare visto che tra quelli che ci sono adesso in listino sono pochi quelli che ci possono stare bene; per l'allestimento Pop solo quello tutto nero, per il Louge quello nero a scacchi con plancia avorio, per l'allestimento Sport interno Nero.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro l'hanno pure messa in vetrina alla rinascente a milano, sai che pubblicità! Ma deve restare solo una buona campagna pubblicitaria, niente di più... Spero...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.