Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve,

cerco un auto segmento C Diesel.

Non faccio miliardi di km l'anno, ma sui 20mila quasi sicuri.

Normalmente città (roma), ma la mia compagna è pugliese e spesso si fà avanti/indietro roma-bari.

Come cavalleria mi bastano 90CV visto che non amo correre e in autostrada mi faccio sempre i 130-140.

Ho visto molte auto e sono indirizzato verso la Hyundai I30 1.6CRDI Active (90cv) che mi hanno preventivano a 14300 euro... ma Hyundai a ribassato i listini e vedo se riesco a farmi abbassare ancora il prezzo... visto che in rete ho trovato un conce di Bologna che la fà 13300 compreso di metallizzato ed IPT.

Voi che mi dite?

A parità di prezzo ed equipaggiamento cosa c'è di meglio in giro?

P.s. l'auto ha garanzia 5 anni e km illimitati... cosa molto interessante per il futuro.

Inviato
Salve,

cerco un auto segmento C Diesel.

Non faccio miliardi di km l'anno, ma sui 20mila quasi sicuri.

Normalmente città (roma), ma la mia compagna è pugliese e spesso si fà avanti/indietro roma-bari.

Come cavalleria mi bastano 90CV visto che non amo correre e in autostrada mi faccio sempre i 130-140.

Ho visto molte auto e sono indirizzato verso la Hyundai I30 1.6CRDI Active (90cv) che mi hanno preventivano a 14300 euro... ma Hyundai a ribassato i listini e vedo se riesco a farmi abbassare ancora il prezzo... visto che in rete ho trovato un conce di Bologna che la fà 13300 compreso di metallizzato ed IPT.

Voi che mi dite?

A parità di prezzo ed equipaggiamento cosa c'è di meglio in giro?

P.s. l'auto ha garanzia 5 anni e km illimitati... cosa molto interessante per il futuro.

di meglio non so, sicuramente attorno ai 13-14 mila trovi un pò di tutto tra km0 e pronte consegne. preferisco comunque la cugina kia c'eed, tanto per rimanere sulla stessa auto..;)

Inviato

Qualita' prezzo sicuramente buono, se i tagliandi non sono un salasso i 5/7 anni di garanzia sono una gran bella cosa.

Inviato
  • Autore

La Kia C'eed monta lo stesso motore della I30, ma a mio gusto personale non mi piace molto negli interni e preferisco il design della I30.

Sedendomi in entrambe le auto, ho preferito le plastiche ed i sedili della I30... ovviamente è un gusto totalmente personale.

I prezzi sono simili, la I30 un pò meno come listino, ma kia più come promozioni... insomma siamo li a prezzi.

Da quello che leggo in giro i tagliandi sono ogni anno e sono nella media dei costi... poi uno può benissimo fare il tagliando dove vuole, basta che si usino prodotti seri per non far decadere la garanzia.

Inviato

Occhio ai tagliandi fatti ovunque mi sembra di ricordare che per kia la garanzia "oltre-legge" vale solo se fatta da loro...altrimenti si torna ai classici 2 anni ma potrei ricordar male

Inviato

ford focus 1.6 diesel 90cv?spesso è in promozione a circa 15.000 euro...comunque io sceglierei la ceed: ha una bella linea e 7 anni di garanzia...

...sempre e solo Fiat...:)

Inviato
di meglio non so, sicuramente attorno ai 13-14 mila trovi un pò di tutto tra km0 e pronte consegne. preferisco comunque la cugina kia c'eed, tanto per rimanere sulla stessa auto..;)
Inviato
  • Autore
si parla di coreane...

quindi?

si parla del gruppo che è 5 al mondo come vendite... credo che nel 2009 si debba andare oltre e vedere i dati reali, senza basarsi sempre sulla solita cosa "noi le facciamo meglio"... che andava bene 20 anni fà.

Cmq la focus l'ho vista, ma a 15mila euro non ha tutto quello che mi infilano dentro la I30...

KM 0 se ne possono anche trovare, ma non sono nuove e spesso hanno già esaurito la garanzia della casa.

I tagliandi PER LEGGE si possono fare nelle officine autorizzate ed anche in quelle non autorizzate basta che si usino i materiali che sono segnalati da KIA (quindi si risparmia solo sulla mano d'opera).