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Inviato
Come ho già scritto

i 2000€ sono stati spesi per più cose oltre che per sistemare il problema agli iniettori.

Io chiedo secondo voi cosa può essere visto che non ci sono cali prestazionali? Almeno per andare da un meccanico con un minimo di informazione. Sapete come sono i meccanici, ti cambiano una candela e ti dicono che hanno sostituito di tutto pur di mangiarci..

come ha scritto anche GAMERA ONE,mi sembra assolutamente spropositata la cifra di 2000 anche nel caso della sostituzione degli iniettori,candele e cavi o altro......

cavolo....2000 euro sono sempre 4.000.000 delle vecchie lire....

cmq non è che in questa sezione del forum siamo dei maghi.....noi possiamo darti un consiglio o degli spunti,ma da qui a sostituirci ai meccanici,che possono provare realmente l'auto,ce ne vuole...

come ti ho scritto nel mio precedente post ,ti consiglio di far controllare il motorino passo........se vuoi ti do anche il codice bosch.......fammi sapere...

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Inviato

ciao, volevo chiarire, visto che forse sono stato un pò vago, che i 2000 sono stati spesi anche per sistemare altre cose tipo freni, batteria e altro, oltre ciò che ho elencato prima riguardo il problema.

Ovviamente non vi chiedo di sostituire il meccanico, ma di aiutarmi a non farmi fregare :-)

Inviato
ciao, volevo chiarire, visto che forse sono stato un pò vago, che i 2000 sono stati spesi anche per sistemare altre cose tipo freni, batteria e altro, oltre ciò che ho elencato prima riguardo il problema.

Ovviamente non vi chiedo di sostituire il meccanico, ma di aiutarmi a non farmi fregare :-)

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Inviato

ma gli interventi fatti erano sempre riferiti alla spia motore accesa o semplicemente a manutenzione ordinaria?

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato

Ci sono aggiornamenti, la macchina singhiozza se all'accendersi della spia si preme l'acceleratore più a fondo. Di conseguenza c'è anche un calo della velocità massima.

ma gli interventi fatti erano sempre riferiti alla spia motore accesa o semplicemente a manutenzione ordinaria?
Inviato
Di conseguenza c'è anche un calo della velocità massima.

interessante questo difetto.........

allora ecco le probabili cause in ordine di probabilità

1)manicotto collettore aspirazione;

2)misuratore massa d'aria;

3)motorino passo passo;

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Inviato
Hai ragione, ma viviamo a 50km di distanza e gli orari di lavoro non combaciano mai, quindi le informazioni arrivano a stento e io ho pure confuso..comunque il calo c'è..
Be' allora direi che la prima imputata e' la lambda ma comunque pensio che brothersfan ti abbia gia dato gli indirizzi giusti da controllare ;)

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Inviato
Be' allora direi che la prima imputata e' la lambda ma comunque pensio che brothersfan ti abbia gia dato gli indirizzi giusti da controllare ;)

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