Vai al contenuto
  • 0

Alfa 146 problema iniettori


mpriano

Domanda

Ciao a tutti, Come detto in un altro post il mio "futuro suocero" ha un'Alfa 146 1.4 TS che "probabilmente" sostituirà se non riesce a scoprire quale problema affligge i suoi iniettori. Lui vorrebbe acquistare una Fiesta ma tenere anche l'alfa, della quale è innamorato. Ma visto che ci ha speso già 2000€ circa senza risolvere nulla non sa se gli conviene.

Praticamente se mantiene una velocità su strada, dopo una ventina di km si accende la spia degli iniettori ed è costretto a fermarsi. viceversa in città non succede nulla.

Illuminatemi :-)

Piace anche a me il sound di quell'alfa e mi dispiacerebbe non guidarla più.

Modificato da mpriano
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Uhmmm sai per caso che tipo di interventi gli hanno fatto finora?

il t.spark ha delle candele a lunghissima durata ma sapevo che spesso hanno dato qualche problemino... inolòtre sapevo che la fasatura variabile dava spesso problemi (anche se dalla cifra spesa ho il sospetto che abbiano gia operato in tal senso? )

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Chiedo scusa ai mod se ho postato in sezione errata.

Allora ho commesso un piccolo errore, ho capito male. I 2000 sono stati spesi non solo per sistemare gli iniettori.

Comunque gli interventi eseguiti riguardano candele, i fili delle candele e il sensore giri. Ha anche utilizzato additivi per pulire gli stessi.

Cosa consigliate?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti, Come detto in un altro post il mio "futuro suocero" ha un'Alfa 146 1.4 TS che "probabilmente" sostituirà se non riesce a scoprire quale problema affligge i suoi iniettori. Lui vorrebbe acquistare una Fiesta ma tenere anche l'alfa, della quale è innamorato. Ma visto che ci ha speso già 2000€ circa senza risolvere nulla non sa se gli conviene.

Praticamente se mantiene una velocità su strada, dopo una ventina di km si accende la spia degli iniettori ed è costretto a fermarsi. viceversa in città non succede nulla.

Illuminatemi :-)

Piace anche a me il sound di quell'alfa e mi dispiacerebbe non guidarla più.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ciao a tutti, rieccomi, come credevo si ferma solo per precauzione, un paio di minuti e ritorna tutto alla normalità per altri 15/20 km; poi si riaccende la spia.

Cosa può essere?

NON C'E PEGGIOR VIGLIACCO DI CHI SPUTA SENTENZE SENZA AVERE IL CORAGGIO DI AFFRONTARTI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.