Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

:? devo comprare una macchina e sarei orientato verso qualcosa di più della solita utilitaria, nel senso faccio strade normali circa 20 km/giorno e ogni due settimane 200 km autostrada, ma vorrei qualcosa di + solido che vada bene nel caso anche per scampagnate/sterrati, niente grossi SUV per via di costi/ingombro/consumi/emissioni, poi i SUV non mi piacciono, per questo pensavo a una jeeppina tipo Suzuki jimny o Dahiatsu Terios o giù di lì ma sono controindicate in autostrada per sicurezza soprattutto ma anche consumi/comfort (non per niente sono "fuoristrada").

Cerco soprattutto solidità/sicurezza, cosa ne pensate della Suzuki SX4? Mi sembra che vada bene un po' per tutto...

• Risposte 41
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

si, suzuki o sedici a seconda di chi ti da le condizioni migliori.

va bene anche a benzina trasformata, tra l'altro, il motore è compatibile.

Inviato
  • Autore
si, suzuki o sedici a seconda di chi ti da le condizioni migliori.

va bene anche a benzina trasformata, tra l'altro, il motore è compatibile.

Inviato
la sedici forse è più carina, ma è FIAT e non mi fido, poi mi sono messo in testa di prendere una giap

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Ti consiglio di aspettare 4-5 settimane il lancio della Toyota Urban Cruiser: forse è l'auto che fà al caso tuo.

Inviato

Hyundai Tucson e Kia Sportage nn sn nuovissime ma sono cmq una valida alternativa. Se no appunto la Fiat Sedici o la Suzuki SX4, oppure ancora la Nissan Qashqai o, se hai pazienza qlk mese che arrivino nelle concessionarie, la Toyota Urban Cruiser o la Skoda Yeti. Eviterei personalmente Jimny e Terios xche nn sono particolarmente indicate x l'autostrada...

Inviato

l'Urban Cruiser non è affatto male, ma probabilmente un SX4 o un Sedici (che sono identici: fidarsi di uno e non fidarsi dell'altro è come comprare il giornale in un edicola invece che in un altra perchè "di là lo fanno meglio") si riesce a risparmiare parecchio, avendo comunque in mano un mezzo sfruttabile e versatile.

Inviato
la sedici forse è più carina, ma è FIAT e non mi fido, poi mi sono messo in testa di prendere una giap

:shock:

non sapevi che sono la stessa identica automobile?