Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

detto da Regazzoni:

[sX4 e Sedici hanno raggiunto il discreto risultato di 4 stelle, con solo un dato non molto elevato nel crash frontale (11,3 su 16), che però è comune un po' a tutti i furistrada e ai suv medi e piccoli (escluso il Qashqai, se vogliamo metterlo nella categoria).

ma non capisco perché i SUV medi e piccoli hanno questo problema. Non dovrebbero essere loro a totalizzare i punteggi più alti essendo auto più massicce? 4 stelle non è il massimo ma si può considerare buono?

• Risposte 41
  • Visite 6.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
:lol::lol: e ci hai ragione!:lol::lol:

il problema è che ciclicamente partono dei flame pro o contro il gruppozzo e magari qualcuno, che si è un po' stufato di leggere menate, parte un po' prevenuto.. niente di grave;)

riguardo alla 16, che dire: va bene esattamente come la sorella suzukina.

Io l'ho provata e devo dire che pensavo peggio. Tra le due forse prenderei la suzuki perchè mi piace di più il paraurti anteriore, anche se adesso con il rest. non so come sia di preciso.

Per il resto sono esattamente la stessa macchina, ergo se sei interessato guarda quella che ti piace di più ed ovviamente costa meno.

visto che l'hai provata com'è in fatto di rumorosità del motore? Ho letto che è un punto a sfavore e qualcuno si lamenta della cosa, insomma quanto è rumoroso sto motore? Poi, visto che pare che la Suzuki e la Sedici siano due gemelli indistinguibili, presumo che lo stesso problema ce l'abbia anche la Sedici, visto che il motore è lo stesso preciso identico.