Vai al contenuto
  • 0

cosa comprare?


caterpillar

Domanda

:? devo comprare una macchina e sarei orientato verso qualcosa di più della solita utilitaria, nel senso faccio strade normali circa 20 km/giorno e ogni due settimane 200 km autostrada, ma vorrei qualcosa di + solido che vada bene nel caso anche per scampagnate/sterrati, niente grossi SUV per via di costi/ingombro/consumi/emissioni, poi i SUV non mi piacciono, per questo pensavo a una jeeppina tipo Suzuki jimny o Dahiatsu Terios o giù di lì ma sono controindicate in autostrada per sicurezza soprattutto ma anche consumi/comfort (non per niente sono "fuoristrada").

Cerco soprattutto solidità/sicurezza, cosa ne pensate della Suzuki SX4? Mi sembra che vada bene un po' per tutto...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
:lol::lol: e ci hai ragione!:lol::lol:

il problema è che ciclicamente partono dei flame pro o contro il gruppozzo e magari qualcuno, che si è un po' stufato di leggere menate, parte un po' prevenuto.. niente di grave;)

riguardo alla 16, che dire: va bene esattamente come la sorella suzukina.

Io l'ho provata e devo dire che pensavo peggio. Tra le due forse prenderei la suzuki perchè mi piace di più il paraurti anteriore, anche se adesso con il rest. non so come sia di preciso.

Per il resto sono esattamente la stessa macchina, ergo se sei interessato guarda quella che ti piace di più ed ovviamente costa meno.

visto che l'hai provata com'è in fatto di rumorosità del motore? Ho letto che è un punto a sfavore e qualcuno si lamenta della cosa, insomma quanto è rumoroso sto motore? Poi, visto che pare che la Suzuki e la Sedici siano due gemelli indistinguibili, presumo che lo stesso problema ce l'abbia anche la Sedici, visto che il motore è lo stesso preciso identico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.