Vai al contenuto
  • 0

Info su assicurazione...


Marko80

Domanda

Volevo un paio di consigli in vista (mese prossimo) del rinnovo dell'assicurazione, io e mio papà stavamo pensando di comprarci la Bravo 1.4 T-jet da 150 cv (più avanti però) e volevo sapere qual'è l'agenzia assicurativa più conveniente per l'auto che ho intenzione di comprare.

Un altra cosa, un mio amico ha stipulato un contrato dove solo lui e suo papà possono guidare l'auto e grazie a questo dice che risparmia il 20% circa, secondo voi è vero o è una bufala?

Grazie dei consigli!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Anche io cerco informazioni sulle assicurazioni e non so proprio da dove cominciare :(

Esiste un sito con le varie proposte ? dove si possono confrontare i prezzi ?

Grazie

Modificato da Angelonz
Aggiunte
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

per tutto questo vi conviene passare in rassegna i vari siti delle assicurazioni e farvi i prevntivi online ;)

Per farsi un preventivo nel sito di ciascuna compagnia servono una montagna di ore davanti al pc...

Il sito che hai menzionato se non ho capito male è una società che fa da broker per le assicurazioni che ti permette di confrontare le varie offerte e stipulare online tramite loro la poliza assicurativa.

Vorrei sapere :

1) esiste un elenco delle società che offrono gli stessi servizi di quella che hai menzionato tu ? Io ne ho trovata una che si chiama "6sicuro"

2) tramite questi siti si possono confrontare anche le assicurazioni non online ?

3) Dove posso trovare nel forum la discussione "principale" in cui vengono trattate le tematiche relative alle compagnie assicurative ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Lascia perdere le assicurazione online, e ti consiglio di girare per le varie assicurazioni e valutare la miglior offerta.

Devi tenere conto della classe di merito, se alta paghi abbastanza.

Mi ritengo fortunata, essendo in 3° classe pago una fesseria :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.