Vai al contenuto

Aston Martin DB9 Volante

Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s
Inviato

Ecco la versione Volante della nuovissima GT 2+2 con motore V12

norm_1_orig.jpg

norm_2_orig.jpg

Guest Abarth03
Inviato

Bella, mi piace! :D ...e d'altra parte è bella anche la coupè. In linea di massima mi son sempre piaciute le Aston Martin...fin dai tempi della DB4 (mi pare fosse quella... :roll: ) di 007....bella anche la V8 Vantage prodotta tra gli anni settanta e gli ottanta...e non male anche la chilometrica berlina Lagonda: forse un po' sconcertante come estetica, ma di indubbio fascino :wink:

Inviato

Anche a me le Aston Martin sono sempre piaciute (tranne la Vanquish, della quale non mi piace la linea laterale). Quest è diventata propio bella.

@Abarth

James Bond in Goldfinger ha guidato per la prima Aston Martin - una DB5. :wink: Anche se vado OT, nei romanzi 007 guidava spesso una Bentley Convertible del '33.

Guest Abarth03
Inviato
  Mario scrive:
....@Abarth

James Bond in Goldfinger ha guidato per la prima Aston Martin - una DB5. :wink: Anche se vado OT, nei romanzi 007 guidava spesso una Bentley Convertible del '33.

Inviato

Per rimanere sul OT :wink::

In "Mai dire mai", film del '82 non 007 'officiale' (infatti è un remake di "Thunderball"/"Operazione Tuono") Sean Connery in una corta scena guida una Bentley.

E ancora piu OT:

Io mi sono comprato tutti i DVD :mrgreen: )

Inviato

Veramente spettacolosa :o:shock: :wink:

Inviato

bella non c'è che dire, ma il dietro non assomiglia a qualcosa di già visto?

http://www.lequotidienauto.com/mag/031124/db9_volante/images/arr.jpg

un aiutono...srl

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

scusate arr.jpg

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)