Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Erede di una macchina mediocre, molto sopravvalutata dalla stampa nostrana.

Se quello è lo stile, nasce già vecchia...ma troverà i soliti fedelissimi estimatori, statene certi.

io ne sono un fedelissimo estimatore, e tutto si può dire di questo barcone eccetto che sia una macchina mediocre, stanne certo :D se poi non piace esteticamente è un altro discorso, ma i contenuti ci son tutti. ;)

Ovvio: è la Passat.

exactly, e anche per questo restyling si conferma la politica cauta di VW, che si muove sempre lungo lo stesso rassicurante tracciato che evidentemente trova una buona accoglienza da parte della clientela.

imho meglio così che saltare di palo in frasca da un modello all'altro senza alcuna continuità stilistica ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 98
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la fiancata era la prima cosa da cambiare.. troppo piatta anche per quando uscì.. ma poi lo sbalzo posteriore è indecente... dovrebbero cambiare totalmente anche i lamierati al retrotreno e immagino che si possa risolvere o quantomeno mascherare quel problema stilistico.. la passat comunque credo sia un'auto onesta e ineccepibile.. come lo è stata credo da sempre...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
Exklusiv-VW-Passat-neues-Modell-16217583__MBQF-1274350932,templateId=renderScaled,property=Bild,height=349.jpg

autobild

Prima foto per la nuova Phaeton, ehmm... no Sharan.. ehm no, no, no Jetta.. ehm, no.. Touran! :lol:

Migliora, imho.. ma mi annoia al momento.

Cavoli autoblog l'ha scoperta adesso sta foto!

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.