Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

ho avuto uno spunto molto interessante: basandomi sulla Volkswagen Polo ho creato un modello che potrebbe essere la base per una nuova Volkswagen dalla linea sportiva, magari proprio la Polo GTI.

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pGuz-gVUzjprFgfs4zuNLKKP2BJjsoL03FIh6H7YG9tLxIebJLYG3Y5xcGB0qYem6gVMumHkUZqxKkZQR3jC_Jm7Buv50k3AA/Volkswagen%20Polo%20GTI.jpg

Poche modifiche, ma sostanziali, che riguardano il paraurti anteriore e le minigonne. Così la Polo da un effetto decisamente più accattivante :lol:!

Che ne dite? Commentate in tanti 8-).

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Inviato
ho avuto uno spunto molto interessante: basandomi sulla Volkswagen Polo ho creato un modello che potrebbe essere la base per una nuova Volkswagen dalla linea sportiva, magari proprio la Polo GTI.

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pGuz-gVUzjprFgfs4zuNLKKP2BJjsoL03FIh6H7YG9tLxIebJLYG3Y5xcGB0qYem6gVMumHkUZqxKkZQR3jC_Jm7Buv50k3AA/Volkswagen%20Polo%20GTI.jpg

Poche modifiche, ma sostanziali, che riguardano il paraurti anteriore e le minigonne. Così la Polo da un effetto decisamente più accattivante :lol:!

Che ne dite? Commentate in tanti 8-).

Inviato
molto carina, solo il fascione centrale del paraurti è un po' troppo "pesante", potresti provare ad estendere un po' la feritoia della mascherina verso il basso... cmq bella!

magari basta solo modellare il paraurto un po' di piu'

pero' quell' intaglio della zona fendi così inclinato non va d' accordo col faro che e' piu' orizzontale

senzatitolo1w.jpg

Inviato
  • Autore
magari basta solo modellare il paraurto un po' di piu'

pero' quell' intaglio della zona fendi così inclinato non va d' accordo col faro che e' piu' orizzontale

senzatitolo1w.jpg

hai ragione, le luci dovrebbero essere più inclinate verso il basso ;)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Inviato

non so se basta inclinare i fari perche' poi non andrebbero d' accordo con la mascherina :)

d' altronde e' un design che si basa sulle linee orizzontali e, o lo lasci com'e' o lo rifai totalmente

Inviato
  • Autore

ragazzi, ho un problema: stavo lavorando alla nuova Ypsilon secondo me, quando mi si è bloccato photoshop e ho dovuto chiuderlo. Sapete se si possono ricavare i dati persi? Grazie

A proposito: vedete che non ho salvato il file neanche una volta