Vai al contenuto

Idee e fotoritocchi da broad - parte 2a


Messaggi Raccomandati:

ho avuto uno spunto molto interessante: basandomi sulla Volkswagen Polo ho creato un modello che potrebbe essere la base per una nuova Volkswagen dalla linea sportiva, magari proprio la Polo GTI.

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pGuz-gVUzjprFgfs4zuNLKKP2BJjsoL03FIh6H7YG9tLxIebJLYG3Y5xcGB0qYem6gVMumHkUZqxKkZQR3jC_Jm7Buv50k3AA/Volkswagen%20Polo%20GTI.jpg

Poche modifiche, ma sostanziali, che riguardano il paraurti anteriore e le minigonne. Così la Polo da un effetto decisamente più accattivante :lol:!

Che ne dite? Commentate in tanti 8-).

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

ho avuto uno spunto molto interessante: basandomi sulla Volkswagen Polo ho creato un modello che potrebbe essere la base per una nuova Volkswagen dalla linea sportiva, magari proprio la Polo GTI.

http://cmdpeq.blu.livefilestore.com/y1pGuz-gVUzjprFgfs4zuNLKKP2BJjsoL03FIh6H7YG9tLxIebJLYG3Y5xcGB0qYem6gVMumHkUZqxKkZQR3jC_Jm7Buv50k3AA/Volkswagen%20Polo%20GTI.jpg

Poche modifiche, ma sostanziali, che riguardano il paraurti anteriore e le minigonne. Così la Polo da un effetto decisamente più accattivante :lol:!

Che ne dite? Commentate in tanti 8-).

Link al commento
Condividi su altri Social

molto carina, solo il fascione centrale del paraurti è un po' troppo "pesante", potresti provare ad estendere un po' la feritoia della mascherina verso il basso... cmq bella!

magari basta solo modellare il paraurto un po' di piu'

pero' quell' intaglio della zona fendi così inclinato non va d' accordo col faro che e' piu' orizzontale

senzatitolo1w.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

magari basta solo modellare il paraurto un po' di piu'

pero' quell' intaglio della zona fendi così inclinato non va d' accordo col faro che e' piu' orizzontale

senzatitolo1w.jpg

hai ragione, le luci dovrebbero essere più inclinate verso il basso ;)

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, ho un problema: stavo lavorando alla nuova Ypsilon secondo me, quando mi si è bloccato photoshop e ho dovuto chiuderlo. Sapete se si possono ricavare i dati persi? Grazie

A proposito: vedete che non ho salvato il file neanche una volta

C'era un uomo che credeva di essere miserabile, e mangiava l'erba di un prato. Si voltò e vide che un altro uomo stava mangiando l'erba lasciata da lui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.