Vai al contenuto

Saturn acquistata da Penske Automotive Group: trattativa fallita


Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

Senti Ax, è per una buona causa: Prestige sta organizzando una raccolta fondi per l'apertura del matticomio di Autopareri; se vuoi contribuire...

salvadanaio.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 44
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E PUR SI MUOVE ...

private a fare un giro sui forum Saturn, magari tornando indietro pure di qualche mese.

Comunque Ax ,la mia era una considerazione di ordine generale.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro , non vado certo a sondare i forum dagli amanti del punto a croce. Resta il fatto che i forum sono numerosi per un marchio simile.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

La sparizione del marchio Saturn non toglie nulla al MONDO, non solo a GM. E con tutto il rispetto, chi è appassionato del marchio saturn è meglio che vada a farsi vedere da uno davvero in gamba...

Non riesco a capire la puntualizzazione su "considerazione di ordine generale" ;)

Te lo dico io cosa vuoi molto poco inconsciamente sottolineare con questa mini-crociata pro saturn: "la grande multinazionale cattivona prende x gli zebedei i superappassionati automobilistici ricarrozzando e standardizzando auto poco appetibili ed alla lunga uccidendo il marchio per sopravvenuti motivi economici..." e cerchi di fare un parallelo stirato peggio della pasta dei ravioli di mia nonna con quello che il nostro gruppozzo italiota ha fatto con la tua beneamata Alfa Romeo.

Beh, al solito ti fai un autogol degno del miglior Testoni!! :mrgreen:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti dichiararsi appassionati della Saturn è quanto meno assurdo :D Cioè...è come se uno dicesse di essere appassionato di Kia o Hyundai :lol: Oneste auto usa-e-getta, ma è tutto da vedere quante ne sopravviveranno...:mrgreen:

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Almeno Kia e Hyundai hanno una storia almeno 30ennale e più nella storia dell'auto e sono parte della storia della motorizzazione in Korea.

La prima Saturn su strada è del 90, e a parte un modello (tra l'altro particolarmente orrido) non ha mai avuto una vera identità di marchio ne un ruolo meno che marginale in un paese dalle solide fondamenta automobilistiche come gli USA.

Tra 20 anni manco ci ricorderemo che è esistito...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.