Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

non male, anche se l'originale è venuta meglio..

poi mi chiedo: i francesi producono in perdita? cioè.. loro fanno 207CC, 208CC, RCZ etc etc, noi non riusciamo a fare un motore o una variante di carrozzeria?

non penso che le succitate facciano tutti 'sti numeri per ripagare l'investimento.

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non male, anche se l'originale è venuta meglio..

poi mi chiedo: i francesi producono in perdita? cioè.. loro fanno 207CC, 208CC, RCZ etc etc, noi non riusciamo a fare un motore o una variante di carrozzeria?

non penso che le succitate facciano tutti 'sti numeri per ripagare l'investimento.

I produttori francesi hanno appena ricevuto le garanzie per i prestiti agevolati dal loro governo, devono far vedere che investono i soldi avuti.. :):)

Invece qui da noi per aiutare le aziende nemmeno permettono di pagare le tasse dopo aver incassato le fatture.. si fanno debiti per pagare le tasse e chi non ce la fa chiude. Ma questo è ot :)

Link al commento
Condividi su altri Social

a dimostrazione che i designer Peugeot, se vogliono, sanno copiare.

Quoto.

Commento lapidario e azzeccato.

non male, anche se l'originale è venuta meglio..

poi mi chiedo: i francesi producono in perdita? cioè.. loro fanno 207CC, 208CC, RCZ etc etc, noi non riusciamo a fare un motore o una variante di carrozzeria?

non penso che le succitate facciano tutti 'sti numeri per ripagare l'investimento.

Bah, fare le CC ascolta me che è meglio lasciar perdere. Sono ben poche quelle che ripagano...

In quanto alle tre lettere della "RCZ" ti rispondo con un numero e una lettera: "8C". E c'è pure la Spider... ;-)

Dai, non vediamola sempre "nera".....

p.s. ora che ho scritto "8C" stavo pensando: siete riusciti a far chiudere ancora il topic sulla 940????? Hihihihi..... :mrgreen::mrgreen:

Modificato da <<Scarface>>

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto.

Commento lapidario e azzeccato.

Bah' date=' fare le CC ascolta me che è meglio lasciar perdere. Sono ben poche quelle che ripagano...

In quanto alle tre lettere della "RCZ" ti rispondo con un numero e una lettera: "8C". E c'è pure la Spider... ;-)

Dai, non vediamola sempre "nera".....

p.s. ora che ho scritto "8C" stavo pensando: siete riusciti a far chiudere ancora il topic sulla 940????? Hihihihi..... :mrgreen::mrgreen:[/quote']

ma sì, chiaro.. piuttosto che fare ciabatte (le CC) o le brutte copie (RCZ).. una Bravo SW?

mi chiedevo questo.. senza voler vedere nero.. anzi, scusate l'OT, ma speravo che qualche "bene informato" mi facesse lumi..

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado controcorrente.

A me me piace.:D

E se somiglia alla TT, chissene....almeno viene fuori una sportivetta accessibile anche ai peones, che pare che per meno di 40 cucuzze sia impossibile fare un'auto da guidare.....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Di esser carina è carina, e presumo che venderà quanto basta a coprire i costi più un altro po', come le varie CC. Macchine "semplici", per i ragazzi che non hanno bisogno di essere troppo sportive, potenti o precise.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

per i ragazzi che non hanno bisogno di essere troppo sportive, potenti o precise.

Ma perchè no? :|

Per quale motiva un'auto ben fatta in ottica sportiva deve essere appannaggio solo di gente che ha il portafogli gonfio?:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vado controcorrente.

A me me piace.:D

E se somiglia alla TT, chissene....almeno viene fuori una sportivetta accessibile anche ai peones, che pare che per meno di 40 cucuzze sia impossibile fare un'auto da guidare.....

...e chi ha detto che costerà meno? ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.