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BMW X1 (Topic Ufficiale - 2009)

Featured Replies

Inviato

che ne pensate della sDrive 18d?

come motore so che ha un ottima coppia in basso e no bisogna scannare il motore per poter guidare fluido senza strappi...

e penso che la trazione posteriore è più che adeguato... perchè tanto non andrò a fare sport sulla neve ;)

ma come versioni la eletta cosa ha in meno della attiva visto che c'è una differenza di 1000 euro circa...

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I più attivi nella discussione

Inviato
che ne pensate della sDrive 18d?

come motore so che ha un ottima coppia in basso e no bisogna scannare il motore per poter guidare fluido senza strappi...

e penso che la trazione posteriore è più che adeguato... perchè tanto non andrò a fare sport sulla neve ;)

ma come versioni la eletta cosa ha in meno della attiva visto che c'è una differenza di 1000 euro circa...

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
I cerchi da 17 invece che 18, volante pelle e qualcos'altro ma basta vedere sul configuratore bmw.

Mah 2000 euro da Sdrive TP a Xdrive TI non mi paiono eccessivi soprattutto per il tipo di auto, invece i 2500-2800 euro (secondo gli allestimenti) per avere il 177cv invece del 143cv non sono mica pochi, su sr1 il 143cv va più che bene, qui penso che cmq vada forse meglio delle varie rav-tiguan-kuga con 136-140cv.

ma tu ad es. ,tralasiando il fatto dei 2000E di diff tra TP e TI del 18d , perché punteresti sulla TI? per il fatto che vai spesso in montagna e con la neve... o perchè reputi la trazione più fuida ed equilibrata quando è spartita tra i due assi?

Inviato
ma tu ad es. ,tralasiando il fatto dei 2000E di diff tra TP e TI del 18d , perché punteresti sulla TI? per il fatto che vai spesso in montagna e con la neve...

Vado spesso in montagna e della TP non mi fido....sono 2 anni che aspetto una bmw a TI a prezzi "umani" vediamo questa com'è.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Vista ieri alla Bmw a Munich per la prima volta versione finita e non prototipo, è decisamente particolare e "bassa" per il genere sembra quasi più una sw alta all-road che un suv (pur finto) come l'x3 che aveva di fianco, il bagagliao è allo stesso livello di altri suv-crossover sotto i 450cm pur meno sportivi,gli interni come tutte le bmw danno un apparenza diversa tra base e versioni full-opt, bruttino ed economico il cassettino passeggieri (non ricordo sia lo stesso di sr1) e purtroppo il righine-sportivo del tessuto dei sedili.

Cmq come concetto di auto mi piace molto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

in pratica è la 3 touring allroad?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

non intendevo come carrozzerie, ma piuttosto come proporzioni.. più o meno alla fine credo abbiano impostazioni simili

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
non intendevo come carrozzerie, ma piuttosto come proporzioni.. più o meno alla fine credo abbiano impostazioni simili

Modificato da Stefano73

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

comincia a diventare più interessnte come auto. devo vederla dal vivo perchè in foto non mi piace.

Io cmq un 316d al momento quasi quasi lo prenderei.. non mi ricordo di aver fatto più dei 100 all'ora negli ultimi mesi...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

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