Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

www.autoblog.it/post/19822/alfa-romeo-milano-mostrata-in-segreto-la-versione-definitiva

Secondo indiscrezioni molto affidabili, sembra proprio che l’Alfa Milano sia in dirittura di arrivo ed in questi giorni è stata presentata ad alcuni potenziali clienti per una prima presa di contatto sull’estetica sia esterna che interna, ovviamente senza veli ne mascherature. Le prime informazioni raccolte parlano di un auto chiaramente riconducibile alle forme complessive della Fiat Bravo, di cui evidentemente la nuova Alfa riprende non solo il pianale ma anche la scocca, ma vestite con gli stilemi Alfa del nuovo corso stilistico nato con la 8C Competzione e proseguito con la MiTo. Quindi nulla di particolarmente innovativo, ma una certa sensazione di deja vu come se si trattasse di una grossa Mito a 5 porte....

E' una mia impressione o ha scritto solo fregnacce?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

forse il buon dottor p. anale si è ravveduto, visto che le pagine in questione sono sparite dalla rete! qualcuno sa se il centro Elasis sta già lavorando su 940? quand'è così, al primo giorno di ferie mi piazzo fuori Pomigliano e gli spoglio il mulo! Mi faccio arretare per atti oscemi in luogo pubblico :)

...e guardo il mondo da un Doblò/Mi annoio un pò...

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, qua:

(Clinic Test) Alfa Milano (ex Alfa 149) - Windows Live

il dr contraddice, nel botta e risposta con andrea, alcune considerazioni emerse in questo topic, tipo le unghie nel cofano...boh!!!

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

il dottor pianale non si è mai dimostrato, diciamo così, un interlocutore affidabile, anzi a me sa proprio del cazzaro totale. tutto quello che ha detto lo potrebbe dire chiunque semplicemente guardando quello che è trapelato finora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che sono disegni su base spyshot che si sono visti a febbraio (per il davanti) e gli ultimi di maggio per il dietro.

Probabilmente si avvicinano abbastanza, come del resto le ricostruzioni dei nostri bravi photoshoppari del forum ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

il dottor pianale non si è mai dimostrato, diciamo così, un interlocutore affidabile, anzi a me sa proprio del cazzaro totale. tutto quello che ha detto lo potrebbe dire chiunque semplicemente guardando quello che è trapelato finora.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.