Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Può essere un test comparativo quello con la 147?? lo dico solo perchè ho notato che è senza targa anteriore... e magari è stata portata in pista solo con questo scopo.

http://www.motorauthority.com/content/thumbs/2/0/2010_alfa_romeo_milano_149_spy_shots_june_001-0615-950x650.jpg

In questa foto è abbastanza impressionante il confronto con la 147.. non tanto per questioni estetiche (inutili viste le camuffature), ma per proporzioni.

Si nota quanto sia grande il padellone davanti... e si nota quanto più alto sia tutto il muso.

Parlando di estica (commento che vale ovviamente quanto il 2 di picche), comincio a preoccuparmi per il frontale... :roll:

Non vorrei un "pesce lesso 2: la vendetta"... anche se le migliori proporzioni, soprattutto in larghezza, ed ad una disposizione più esterna dei fari... potrebbero scongiurare questa minaccia.

Ti quoto su tutta a linea.

P.S.: andiamo ancora troppo d'accordo :lol:

scusa dodicicilindri, ho corretto

Thanks!

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Quattro alla volta :mrgreen:

Comunque, scusate se riprendo il paragone colla 147

a vedere la foto (con tutti i problemi di angolazione e co.) direi che oltre ad essere più alta (e qui la protezione pedoni ha detto la sua, immagino), è anche più bassa.

Avevo già avuto l'impressione che il muso fosse "un muretto", nel senso che ci siano un bel po' di centimetri perfettamente verticali (scusa Rega, ne abbiamo già discusso, ma l'impressione mi resta), ma credo che in questo i fari aiutino parecchiuo a slanciare. Questo detto sempre così, da quello che immagino oltre lo scotch, beninteso (un po' quello che fanno tutti)

Faccio notare che dietro ci scappano uno / due spoiler belli pesanti!

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

N.B.

Se vi mettete a guardare la linea del bordo del cofano, come su Mito, non ne usciamo più: il frontale vi sembrerà sempre alto un metro anche se non lo è.

Ma se guardate il profilo laterale di una 147 rest e della Milano, vi acccorgerete che il muso non è poi un granchè più alto. E' più che altro più corto lo sbalzo anteriore (mi pare che fosse un difetto molto criticvato di 147 rest) e i fari della Milano risalgono molto di più.

Ma il bordo anteriore del muso è quasi tanto basso su 147 quanto su Milano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle ultime immagini sono decisamente più soddisfatto:

  • ruote a filo;
  • assetto corretto;
  • belle proporzioni, molto larga;

Il muso è ancora troppo imbottito e ciò lo fa sembrar più alto di quello che è.

Invece ora che hanno tolto le 2 imbottiture su tetto sembra più bassa ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle ultime immagini sono decisamente più soddisfatto:

  • ruote a filo;
  • assetto corretto;
  • belle proporzioni, molto larga;

Il muso è ancora troppo imbottito e ciò lo fa sembrar più alto di quello che è.

Invece ora che hanno tolto le 2 imbottiture su tetto sembra più bassa ;)

sti fetentoni secondo me leggono i forum :lol:

tutti si lamentavano del tetto a panettone e loro han levato le imbottiture..

p.s.

qualche tempo fa paolinogitticcì faceva giustamente notare il singolare andamento della lamiera sul montante a (tra parabrezza e finestrino), qui si vede ancora meglio e in effetti non trovo riscontri su altre auto.

L'unica che mi viene in mente è un po' proprio la 8c, anche se in quel caso il giro della lamiera è dovuto al disegno a bolla dell'abitacolo da classica graturismo all'italiana

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.