Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

quindi il tizio (con il turn over non ho nemmeno capito chi c'è ora a capo dello Stile Alfa) ha voluto assolutamente quel padellone iscritto così per vezzo? Poi non biasimiano chi vede della Fiat nella 940... :lol: Io un po' di commenti irriportabili sarei curioso di sentirli... :clap

Secondo me è tutta una mossa per far apparire FIAT Iper Premiummmmmmmm:):):):) è una battuta!

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo è decisamente meno gommosa e più compatta, con linee più tese. trovo abbastanza forte il legame con 147 serie 0.

lo penso e spero anch' io :)

d' altronde uno si puo' impegnare quanto si vuole ma un ps non sara' mai perfetto ( senno' che ci stanno a fare i centristile :D )

Link al commento
Condividi su altri Social

lo penso e spero anch' io :)

d' altronde uno si puo' impegnare quanto si vuole ma un ps non sara' mai perfetto ( senno' che ci stanno a fare i centristile :D )

A disegnare pesci lessi? :redd:redd

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

dal vivo è decisamente meno gommosa e più compatta, con linee più tese. trovo abbastanza forte il legame con 147 serie 0.

quoto cosimo....in realtà è molto meno gommosa e trovo giusto anche la similitudine con la 147 sr0

p.s. domani ci sarà, o dovrebbe esserci, un presentazione semiufficiale al Balocco della "Milano" per pochi fortunati8-)

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi è il centenario meno uno..

Ho letto che c'è una due giorni di girate in pista a Balocco per alcuni membri dei vari alfaromeo club mondiali

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.