Vai al contenuto

Alfa Romeo Giulietta - Prj.940 (Spy)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Ieri ho visto un muletto della 149 sulla tangenziale di Torino,accompagnata da un paio di Mito di cui una Bianca con gli occhi da Panda.. Beh, nonostante la camuffatura e la carrozzeria Bravo sembra un pò più piazzata a terra soprattutto sul davanti..

E confermo che i fari di Bravo sporgenti non stan male :)

Comunque visivamente fa una buona impressione, sembra leggermente più bassa e il frontale di Bravo con lo scudetto Alfa non è male. Come dimensioni sarà sicuramente abbondante, ma non quanto Delta..

Volevo inseguirla per dare un occhiata agli interni... Saran già una prefigurazione di quelli definitivi su questi muletti?..

Prossima volta... foto!! ;);)

EDIT: e approfitto della foto di Regazzoni per mostrare come sta bene lo scudetto alfa con due fari "incazzati"...

Sarà il primo esempio in cui il mulo era più bello del modello definitivo??? :lol:

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Vinco la timidezza e scrivo qui il mio primo messaggio (anzi il secondo, mi sono presentato poco fa nella sezione apposita), visto che è la mia discussione preferita!

Posso confermare con una certa sicurezza che i muletti 940 di quel tipo sono, internamente, quelli della Bravo. Quindi non è il caso di inseguirli per sbirciare dentro :)

Probabilmente è uno dei muletti che ogni tanto viene da noi, motorizzato 1.4 fire multiair 165cv.

Link al commento
Condividi su altri Social

Prossima volta... foto!! ;);)

EDIT: e approfitto della foto di Regazzoni per mostrare come sta bene lo scudetto alfa con due fari "incazzati"...

Sarà il primo esempio in cui il mulo era più bello del modello definitivo??? :lol:

Non ci crederai, ma quando ho visto il PS di AutoExpress ho pensato proprio questa cosa... :?

Link al commento
Condividi su altri Social

o madonnina! un altro alfista....:shock:

scherzo , benvenuto Spino!

Bell'avatar tra l'altro.

Che fai, sempre che si possa dire, per aver occasione di vedere i muletti?

Lavori nel gruppozzo?Ricettatore? Sfaciacarrozze?:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

son io pistola che non leggo le presentazioni...

A proposito si dice qualcosa del comportamento di sto 1.4 multiair?

Considerando che già il 1.4 di bravo male non è come guida, questo i 15 cv in più li ha dove mancano un po' al primo, cioè in alto?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Vinco la timidezza e scrivo qui il mio primo messaggio (anzi il secondo, mi sono presentato poco fa nella sezione apposita), visto che è la mia discussione preferita!

Posso confermare con una certa sicurezza che i muletti 940 di quel tipo sono, internamente, quelli della Bravo. Quindi non è il caso di inseguirli per sbirciare dentro :)

Probabilmente è uno dei muletti che ogni tanto viene da noi, motorizzato 1.4 fire multiair 165cv.

esiste!!!!!!!!:redd:redd:redd

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, esiste :)

Rispetto al tjet 150CV attuale, almeno "su carta" è superiore su tutta la curva di coppia. Ai bassi regimi soprattutto, si arriva anche ad un +30 / 40 Nm. Dai 4000 rpm in su, invece, prende un +20 Nm circa.

Non ho però feedback da collaudatori per quanto riguarda le sensazioni di guida.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.