Vai al contenuto

[F1 2009] Gp di Germania: Nürburgring


Navarre75

Messaggi Raccomandati:

Sutil mostruosamente più veloce dei piloti Ferrari...che in base al peso rispetto a quelli davanti non sono poi andati così male...

si però rispetto a button ci sono 30kg in più...mica noccioline...però sono gli altri ad essere andati veramente forte....per sutil ci vuole la faccina con gli occhi di fuori ma non la so fare...

Comunque è sempre più evidente che se le ferrari fanno pietà,la formula 1 ,almeno da noi,non se la caga nessuno(scusate il termine)...basta vedere questo topic

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io essendo appassionato la seguo comunque, ma sono sincero...un mondiale in cui è in lotta anche Barrichello...quest'anno per me sono troppo penalizzati i vari kubica, alonso, hamilton...raikkonen non lo metto perchè si penalizza da solo...e massa lo metto comunque un gradino sotto gli altri, nonostante sia un suo estimatore...

Link al commento
Condividi su altri Social

Massa: "Lotteremo per fare punti"

"Il podio? Non so se sarà possibile"

Felipe Massa partirà dall'ottava posizione sulla griglia del GP di Germania: "E' stata una qualifica da lotteria. Poteva andare meglio' date=' ma anche peggio. Abbiamo pensato alla strategia, una volta entrati nella Q3 e deciso di pensare a fare punti. Bisognerà vedere come sono messi gli altri. Podio? Non so se al momento sarà possibile, pensiamo a fare una buona gara e quello che verrà alla fine lo prenderemo[/i']".

Una chiave di lettura delle qualifiche condivisa anche dal compagno di marca, Kimi Raikkonen, nono sulla griglia del GP di Germania: "E' stata una qualifica un po' difficile proprio per questioni di tempistica, infatti, a secondo di quando si era in pista si poteva fare un buon tempo", spiega il finalandese. "In condizioni normali io credo saremmo andati un po' meglio, ma detto questo la posizione è buona per andare a punti".

Raikkonen punta molto sull'ottantina di cavalli in più che gli darà domani il Kers: "Vedremo le condizioni meteo, che qui cambiano molto velocemente e non so come saranno in gara. Ma non lo sa nessuno... La partenza sarà fondamentale e grazie al Kers speriamo di guadagnare più posizioni possibili".

11 luglio 2009

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Barrichello' date=' e chi t'ammazza?

[/size']

di Ronny Mengo.

Non c’è nessuno al mondo in grado di vivere il ruolo di secondo perenne, come Rubigno. C’ha provato a crederci di non esserlo (secondo naturale) in qualche, raro, scampolo di convivenza con Schumacher. Poi, s’è fatto due calcoli e ha detto sai che c’è? Va bene così. E se ci pensate, chi l’ammazza? Va per i 38, è pieno di soldi, ha due bimbi che sono una meraviglia, una moglie più bella di ogni ottimistica previsione e la F1 come hobby! In più, ogni tanto si prende delle ottime soddisfazioncine, tipo dare una lezione in qualifica al più leggero Button come qui, sotto il Reno.

Ora che è tutto zen e sorrisi, come se avesse scoperto Scientology, che ama il prossimo in griglia come se stesso e che non si cura di quelli che parlano di ordini di scuderia sotto il cielo Brawn, fa pure una certa invidia per l’equilibrio raggiunto, diamine.

L’uomo a forma di secondo è, per altro, l’esempio della Formula 1 degli ultimi anni: quella dove conta la macchina, punto, poi sì certo c’è anche uno che la guida. Perchè se Barri è lì a lottare per il mondiale, se Webber mi fa la pole al Nurburgring, se i due Rossi fanno quelli piuttosto soddisfatti quando si piazzano ottavo e nono, vuol dire che il pilota in sè conta sempre meno.

Non scopriamo niente di nuovo, va bene, ed è stato uno dei principali motivi che hanno spinto Rossi al gran rifiuto, ma insomma spiace constatarlo regolarmente. Non basta un Hamilton che guida alla morte, non un Alonso che ci prova anche mentre dorme: se la macchina è dietro sei dietro. Cosa che fa deglutire Red Bull e Brawn, pensando al futuro, cosa che fa ben sperare Ferrari e compagnia.

11 luglio 200916:33

da Sport Calcio Mercato Gossip F1 MotoGp News Live Foto Video - SPORTMEDIASET

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che Fisichella tiri in ballo la sfortuna...mi giunge nuova...

Finalmente qualcuno che come me l'ha notato!!!

Ogni volta la risposta è sempre la stessa:

"Nei primi run abbiamo avuto dei problemi, poi all'ultimo giro mi stavo migliorando... potevo entrare nei primi quindici, ma...... HO TROVATO TRAFFICO/MI HANNO RALLENTATO/HO TROVATO LE BANDIERE GIALLE"

Speriamo che sia l'ultimo anno di F1... non se ne può più di sto pilota che a parole avrebbe dovuto già vincere 10 titoli mondiali.

Commento per la gara.

Chissenefrega della Ferrari.

FORZA VETTEL!!!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sutil è un grande, oggi ha la chance di una carriera e spero che possa ottenere un bel risultato. Dopo tre anni che lo sostengo stavo un po' perdendo fiducia in lui, lo ammetto... :D

Secondo me comunque la Ferrari potrebbe aver puntato su un assetto orientato alla pioggia, altrimenti credo che potesse essere al livello della McLaren.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.