Vai al contenuto

Bugatti Bordeaux (Teaser)


Alfa147Cup

Messaggi Raccomandati:

speriamo che per scimiottare questa non esca una cosa ridicola...

La Type 57 è un'auto stilisticamente unica nel panorama automobilistico, e per questo non replicabile. Se provano ad ispirarsi a quella temo che ne verrà fuori un'accozzaglia di elementi improponibile...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente una "bellissima cresta" orizzontale c'è ed è pure sottolineata da bellissimi fanali :lol:

Che poi non vuol dire nulla, magari è bellissima...trovo inquietante gli 8 scarichi

:shock::shock::shock::shock: ----- :shock::shock::shock::shock:

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

Toh...

Uno scarico ogni due cilindri! :lol:

Beh, io son molto curioso di vedere che hanno combinato con quella roba verticale. :D

Sull'innomabile e sulla 5oo ZeroCento c'e uno scarico ogni sigolo cilindro... :D

Comunque a me piace molto il 3 stop (chiamiamolo cosi) verticale !

Ma gli 8 scarichi sono risibili... :D

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

anche il concept EB112 di Giugiaro nel 1993 aveva ripreso lo stilema del lunotto separato

pensare che all'epoca mi innamorai di quest'auto... è come reincontrare le ex fidanzate un po' di anni dopo, che tristezza

Bugatti-EB-112-Concept_1.jpg

Bugatti-EB-112-Concept_5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

anche il concept EB112 di Giugiaro nel 1993 aveva ripreso lo stilema del lunotto separato

pensare che all'epoca mi innamorai di quest'auto... è come reincontrare le ex fidanzate un po' di anni dopo, che tristezza

Minchia! Paragone perfetto! Verissimo! :shock:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.