Vai al contenuto

Punto Evo - idee, modifiche e variazioni sul tema


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottimo lavoro TONI, non è malaccio resa da questa prospettiva. Bisogna dire che il restyling contrasta l'aspetto un pò "povero" della vecchia. Così si evidenza quello che aveva detto ACS (o Cosimo?) che il nuovo frontale era più aggressivo e sportiveggiante.

Se ti va TONI, prova a eliminare il baffo e lo scudetto FIAT lasciando la sede concava come se qualcuno li avesse semplicemente smontati dal paraurti ;) Un'operazione possibile al vero cioé. Così wolfie risparmia :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh dai non è male, certo manca un po' di proporzioni la ricostruzione ma non è affatto male (i fari oltre ad essere bruniti fanno la "punta" tagliata)

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mancherebbe una piccola modifica alla punta dei fari...
i fari oltre ad essere bruniti fanno la "punta" tagliata)

ma perche' dite che i fari hanno la punta tagliata ? a me sembra che la forma esterna sia identica a prima ( e sarebbe anche logico ;) )

Se ti va TONI, prova a eliminare il baffo e lo scudetto FIAT lasciando la sede concava come se qualcuno li avesse semplicemente smontati dal paraurti ;) Un'operazione possibile al vero cioé. Così wolfie risparmia :)

non so se togliendo i baffi rimane la possibilita' di fissare lo scudetto... comunque... (grazie a sasha per i fari ;) )

senzatitolo1bfn.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perche' dite che i fari hanno la punta tagliata ? a me sembra che la forma esterna sia identica a prima ( e sarebbe anche logico ;) )

No, la punta dei fari è leggermente squadrata a seguire una fascia ideale che circonda la bocca. Hanno toccato appena la parte che appartiene al pezzo del paraurto così da armonizzarla un po' senza cambiare troppo in giro.

Se parli con Dio, sei religioso.

Se ti risponde pure... sei psicotico!

http://www.flickr.com/photos/valentinodanilo/

Link al commento
Condividi su altri Social

non so se togliendo i baffi rimane la possibilita' di fissare lo scudetto... comunque...

Oh, bene, anche se l'avvallamento c'entra come i cavoli a merenda mi sembra che migliori senza dover spendere una lira. Grazie TONI ;)

Riguardo lo scudetto, non ha importanza se non si fissa, io lo abolirei del tutto sia per protesta sia perché interrompe la superficie superiore del paraurti rendendo otticamente il muso più alto e tozzo. In realtà non lo sposterei nemmeno sulla calandra, ammesso che ci stia (ma se ne può trovare uno di quelli vecchi con l'alloro che sono più piccoli di diametro e più belli di quello minimal attuale), sempre per ripulire le linee del frontale che sono ora un pò troppo incasinate.

PS : anche a me sembra che i fari hanno la punta tagliata di traverso e anche lo scalino che li incornicia sul paraurti un pò più piccolo e spigoloso di come lo hai fatto tu.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma perche' dite che i fari hanno la punta tagliata ? a me sembra che la forma esterna sia identica a prima ( e sarebbe anche logico ;) )

Nel punto in cui s'inseriscono nel nuovo paraurti io li vedo differenti: la punta non è più stondata, ma tagliata in diagonale.

Evidentemente nel togliere la freccia hanno modificato leggermente anche la forma esterna (quando invece a mio a avviso dovevano modificare l'interno...)

20090727211249_1175_dsc_2134_1.jpg

018.jpg

3.jpg

S'intravede anche sotto il nastro il taglio più rettilineo della punta:

2010_fiat_punto_spypic_02.jpg

29062009060.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.