Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Michael Schumacher rinuncia al volante Ferrari: a Valencia ci sarà Badoer

Featured Replies

Inviato
Non credo abbia bisogno di farsi imprestare una F1 da qualche amico... ;-)

credo che sia piu per aggirare il regolamento che altro ;) se la macchina glie la fornisce la ferrari poterbbero risultare come prove e visto che c'è un mese imposto di stop..

• Risposte 188
  • Visite 24.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Non credo che possa stare davanti a Raikkonen, che secondo me avrà comunque un certo stimolo da questa presenza al suo fianco...

Vedremo è la scommessa più bella. io spero che schummy stia davanti ma non so se coi 40 anni e "un pò" di inattività reggerà bene tutto il ritmo gara (cosa che gli riusciva benissimo)........però magari con questa concorrenza finalmente raikonnen potrebbe risvegliarsi dal suo torpore.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Vedremo è la scommessa più bella. io spero che schummy stia davanti ma non so se coi 40 anni e "un pò" di inattività reggerà bene tutto il ritmo gara (cosa che gli riusciva benissimo)........però magari con questa concorrenza finalmente raikonnen potrebbe risvegliarsi dal suo torpore.

ma non lo so,vgisto che la sua sola presenza ai box lo innervosiva sensibilmente..:|

Inviato

Infatti la domanda è questa: se Raikkonen finiva k.o. ad ogni GP in cui il tedesco era al muretto, cosa succederà adesso che se lo ritrova direttamente come compagno di squadra? Darà direttamente forfait ancora prima che cominci il weekend? :|

:b26:b26:b26:b26:b26

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Inviato

Si guarderà la gara in televisione!!!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Inviato
no, è un serio professionista.

io dico che andrà veloce.....quelli di oggi all'80% sono pagliacci IMHO

di più.. è un professionista innamorato delle corse..per questo mi è sempre piaciuto 8-)

la professionalità del 90% di quelli del circus si espleta nell'invenzione di nuove clausole contrattuali...imho merdonzio compreso

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

si si sono un branco di pagliacci che vorrebbero essere campioni senza esserlo. Al confronto di schumi sono tutti dei Barrichello.

Inviato
di più.. è un professionista innamorato delle corse..per questo mi è sempre piaciuto 8-)

la professionalità del 90% di quelli del circus si espleta nell'invenzione di nuove clausole contrattuali...imho merdonzio compreso

daccordissimo con te.. come al solito.. Schumi era "pilota" innanzitutto per passione e poi per "professione" e aveva una professionalità eccezionale..

quest'altri di adesso sembrano dei gentelemen drivers molto bravi e molto ricchi/arricchiti che si atteggiano a star..

ripeto.. Willkommen zurueck Kaiser Michael!!!!

"post fata resurgam." (cit.)

Inviato
:clap :clap :clap

sono felice come un bambino il giorno di natale:D

Sono contento anch'io e spero che faccia vedere che anche con una macchina poco competitva un manico come lui può dare un pò di spettacolo in corse noiosissime come quelle del 2009.