Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

scusa la domanda, ma l'hai mai vista dal vivo la E coupè?

Si, e la trovo veramente la sintesi del brutto applicato ad un coupé. Il fatto è che in generale il recente design Mercedes mi dà l'orticaria...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah ok, è che a me in foto faceva vomitare, dal vivo e nei colori giusti imho è una delle più belle del mercato... de gustibus, anche se quoto sul recente design mercedes, spero per loro che non sbaglino la S :)

Link al commento
Condividi su altri Social

ah ok, è che a me in foto faceva vomitare, dal vivo e nei colori giusti imho è una delle più belle del mercato... de gustibus, anche se quoto sul recente design mercedes, spero per loro che non sbaglino la S :)

Pensa che a me è successo esattamente il contrario: il mio commento alle foto fu "finalmente una bella Mercedes" poi l'ho vista dal vivo e mi son cascati gli attributi... ;) Fari posteriori ipertrofici, linea della fiancata a banana con venature incomprensibili e frontale troppo spigoloso e moderatamente brutto, interni vabbè, non spariamo sulla croce rossa. Poi i gusti sono gusti, a me piace la Clubman, quindi... :lol:

Quoto sulla S.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

big_classe_c_coupe_1.jpg

big_classe_c_coupe_1a.jpg

big_classe_c_coupe_2.jpg

Via Autoblog.it

Il finestrino posteriore direi che l'hanno risolto bene, mi aspettavo più qualcosa in stile CL, questo sembra una rielaborazione del gomito BMW/Alfa in salsa Mercedes.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il finestrino posteriore direi che l'hanno risolto bene, mi aspettavo più qualcosa in stile CL, questo sembra una rielaborazione del gomito BMW/Alfa in salsa Mercedes.

Che è la cosa che mi convince di meno.

Da questo telaio, veniamo anche a scoprire che il restyling dell'anteriore, comune alla berlina, prevede un fato anteriore con leggero scalino nella parte superiore. Una specie di faro della classe E senza la barrettina verticae che lo divide in due.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che è la cosa che mi convince di meno.

Da questo telaio, veniamo anche a scoprire che il restyling dell'anteriore, comune alla berlina, prevede un fato anteriore con leggero scalino nella parte superiore. Una specie di faro della classe E senza la barrettina verticae che lo divide in due.

Un qualcosa del genere?

2009-mercedes-benz-sl-images-leak-onto-web.jpg

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.