Vai al contenuto

Lancia Delta Facelift


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Concordo pienamente con Touareg. :)

A me piace la Delta III, ma il posteriore originale mi lascia un pò a desiderare... :?

Molto bello il PS fatto da Sasha, pian piano essa stà diventando la Delta che tutti volevamo... :roll:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece, più la vedo in giro - e se ne vedono - più apprezzo il posteriore

particolare, distintivo e IMHO elegante

quello che non gira molto è la gobba che si vede nel 3/4 post e lì secondo me una eventuale deltina riuscirebbe a risolvere il prob dandole delle proporzioni più azzeccate

il facelift però ci starebbe veramente bene, quello scudo appuntito a mo' di becco è proprio incoerente con il resto del design dell'auto per non parlare della storia del marchio

la proposta di sasha è effettivamente molto bella, ma mi chiedo se non risulti un po' troppo simile al doppio rene bmw

comunque complimenti per l'ottimo lavoro

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece, più la vedo in giro - e se ne vedono - più apprezzo il posteriore

particolare, distintivo e IMHO elegante

quello che non gira molto è la gobba che si vede nel 3/4 post e lì secondo me una eventuale deltina riuscirebbe a risolvere il prob dandole delle proporzioni più azzeccate

il facelift però ci starebbe veramente bene, quello scudo appuntito a mo' di becco è proprio incoerente con il resto del design dell'auto per non parlare della storia del marchio

la proposta di sasha è effettivamente molto bella, ma mi chiedo se non risulti un po' troppo simile al doppio rene bmw

comunque complimenti per l'ottimo lavoro

si ma è un'altra macchina, l'avessero chiamata lancia gamma nessuno avrebbe detto niente...

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace davanti ma forse per la troppa somiglianza con le "narici" o

doppio rene
dei frontali bmw che personalmente odio, il posteriore proprio no, se il frontale ci potrebbe anche stare perché integrato bene, il posteriore è veramente uno stravolgimento che non ha senso e quella linea che parte dal parafanghi anteriore si alza nelle porte posteriori e si ricongiunge nel faro la trovo brutta e se non mi sbaglio l'ho già vista da qualche parte.
Link al commento
Condividi su altri Social

a me della delta non piace molto la vista laterale del gruppo parafanghi/paraurti/cofano...

cioè se io vedo dalla tre quarti posteriore l'auto,quella parte a cui io mi riferisco,sembra un po' piatta....sicuramente serviva imho una bombatura maggiore...magari se qualcuno puo' fare una modifica del genere........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.