Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gamma Porsche sotto la proprietà Volkswagen - Ipotesi e possibili scenari

Featured Replies

Inviato
esatto.

Ipod costa 40 euro più di un normale mp3 (pari tech e prestazioni)?

Ne comprerò uno o gni 3-4 anni almeno posso pure permettermi di pagare il dazio a Jobs per 40 eurozzi.

Ben diverso un caghenne (o la nuova sportiva) dove ne caccio 10-15k in più.

SONO ANNI CHE LO RIPETO, EH?

Poi se uno li ha fa bene..ma che non venga a raccontare che VALE tutti i 15 k che ha speso in più.

Ha pagato un marchio. punto. un marchio che si svende sempre più.

ANNI CHE RIPETO ANCHE QUESTO.

10-15.000? Magari.......

Per sghiribizzo qualche tempo fa mi sono configurato una Cayman S....senza attingere a piene mani ma facendola bella (19", NAVI, sedili in pelle, automatico, bi-xeno)...sono venuti fuori 76.000€:| son quasi svenuto...

Specie se poi vedi che la 370Z ti dà praticamente le stesse cose a 50.000€....27.000€ in meno

Mi ci compro un garage col differenziale di prezzo....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 40
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
10-15.000? Magari.......

Per sghiribizzo qualche tempo fa mi sono configurato una Cayman S....senza attingere a piene mani ma facendola bella (19", NAVI, sedili in pelle, automatico, bi-xeno)...sono venuti fuori 76.000€:| son quasi svenuto...

Specie se poi vedi che la 370Z ti dà praticamente le stesse cose a 50.000€....27.000€ in meno

Mi ci compro un garage col differenziale di prezzo....

no, ma intendevo una ipotetica sportiva da 45-50 k....la VW ricarrozzata.

infatti. 27k euro....

a)non ha il nome giusto

b)non fa concorrenza a Porsche (per il motivo a) eperchè costa 27 k euro in meno (MAI che contestino IL PRODOTTO..al massimo il design, cosa soggettiva al massimo)

poi si scopre che vende più che bene in giro per il mondo....:lol::lol::lol:

Inviato
no, ma intendevo una ipotetica sportiva da 45-50 k....la VW ricarrozzata.

Conoscendoli con quella cifra ti danno una Scirocco da 30.000€......

Preferisco sempre il garage al nome, almeno non si svaluta (anzi) :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Preferisco sempre il garage al nome, almeno non si svaluta (anzi) :mrgreen:

la scelta del nome non la contesto...sono stato a Forte dei Marmi ed è OVVIO che il mezzo li deve avere prima di tutto il marchio giusto. ci sta.

Che non mi si venga a raccontare che però "li vale tutti" "meglio non c'è nulla" "il top della tecnica" ecc..

tipo le pietose balle del dipendente Porsche sui giri di gt-r.

Inviato
la scelta del nome non la contesto...sono stato a Forte dei Marmi ed è OVVIO che il mezzo li deve avere prima di tutto il marchio giusto. ci sta.

Son passato pure io sabato scorso...e davanti alla capannina il nome giusto era........FORD!:)

Mustang cabrio del 1971

E Thunderbird del 2001

Tutte le altre posteggiavano distante (Ferrari incluse) perchè troppo inflazionate.

Quasi quasi mi presento col GTV e faccio schiumare tutti :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
Son passato pure io sabato scorso...e davanti alla capannina il nome giusto era........FORD!:)

Mustang cabrio del 1971

E Thunderbird del 2001

Tutte le altre posteggiavano distante (Ferrari incluse) perchè troppo inflazionate.

Quasi quasi mi presento col GTV e faccio schiumare tutti :lol:

già vero, però non hai detto la macchina più figa che c'era tony:

la mia ford focus grigio metallizato con shuttle in tinta.

roba per palati fini

p.s. ot

primo post di ritorno dalla ferie.

allavoro:b26

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato
già vero, però non hai detto la macchina più figa che c'era tony:

la mia ford focus grigio metallizato con shuttle in tinta.

roba per palati fini

p.s. ot

primo post di ritorno dalla ferie.

allavoro:b26

E' così figa e cool che è fuori dalle mi possibilità....non son degno neanche di nominarla :mrgreen:

Faceva a gara con la QxS "zingaro Net limited edition":b26

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
E' così figa e cool che è fuori dalle mi possibilità....non son degno neanche di nominarla :mrgreen:

Faceva a gara con la QxS "zingaro Net limited edition":b26

e per aumentare l'esclusività ho tolto un copricerchio.

minkia oh fratello, cosi è troppo fescion...

ot

che tristezza le figone in capannina accompagnate da vecchi bavosi ma dotati di portafogli a fisarmonica

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Inviato

ot

che tristezza le figone in capannina accompagnate da vecchi bavosi ma dotati di portafogli a fisarmonica

E' tutta colpa del premier:lol::lol::lol:

(scherzi a parte, c'è chi l'ha veramente vista sotto quest'ottica una cosa simile........:shock::shock::shock::shock:)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

sempre state e sempre ci saranno.....capannina o meno porsche o meno