Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

La Panda 30 (ha il paraurti posteriore spaccato o ci hai scarabocchiato tu sopra col nero?:pen:)

La prima che hai detto ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Catorci??? :manganello:

Questi sono avvistamenti di prim'ordine, tutti. Compreso il Maggiolone.

Notevole la 127, sembra appena uscita dal concessionario.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella la Kadett Caravan, una delle auto che avevo rimosso, ricordandomi solo della sorella maggiore Rekord.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Era ironico :)

Pure io :mrgreen:

Ma nel dubbio bastono :manganello:

:si::mrgreen:

..

Opel Kadett 1.6 D caravan, dell'aprile '83.

...

Paradossalmente, è tenuta meglio questa Kadett che non l'Astra, più recente. Ancora più sorprendente se consideriamo che è Diesel, e quindi sarebbe legittimo aspettarsi una macchina vissuta ;)

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo weekend di agosto trascorso da villeggiante (spero ne seguano altri a settembre) si è rivelato proficuo come mi aspettavo.

Iniziamo da 3 splendidi avvistamenti capresi:

1) una 500, ritargata ad inizio 1972 secondo targheitaliane

2cwln4l.jpg

Un'altra, molto più particolare IMHO, anch'essa ritargata, risulta immatricolata il 22 luglio 1961. Bellissimi gli interni.

2ywsi9f.jpg

u1d1.jpg[/imgncgihd.jpg

A seguire una tipica e storica Fiat 1500 allestita taxi, databile 1 gennaio 1960, in condizioni da concorso. Di fianco si intravede la sua meno degna erede, una Marea a passo allungato, e uno degli osceni Nissan Serena, anch'essi adattati a taxi.

72wz86.jpg

211lb2p.jpg

2hd1bw7.jpg

Del tutto inatteso, e quindi ancor più gradito per i miei gusti e ricordi, è l'avvistamento in Cilento di un'ormai rara Autobianchi Y10 4X4, in condizioni più che dignitose al di là della calandra un po' sbilenca e dello stemma non diritto, immatricolata il 16 aprile 1991. Non ne vedevo una da diversi anni.

2n0n28z.jpg8vp0y8.jpg

Mi assenterò fino a sabato per un viaggio di lavoro. Spero di ritornare con un bel reportage del Museo Fondazione Nicolis di Villafranca di Verona, che conto di poter visitare, impegni permettendo. Buona serata.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.