Vai al contenuto

Avvistamenti vari di auto storiche o quasi-storiche


vpn

Messaggi Raccomandati:

Comunque notevolissima la Talbot Solara. Un tempo di Talbot se ne vedevano...oggi sono mosche bianche, che peccato. 

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, gianmy86 dice:

Comunque notevolissima la Talbot Solara. Un tempo di Talbot se ne vedevano...oggi sono mosche bianche, che peccato. 

 

Talbot è scomparso, come marchio, grosso modo a metà anni ottanta. E' normale che non se ne vedano più, in giro. Le ultime vetture vendute in Italia saranno finite sotto le presse come minimo vent'anni fa ;)

 

 

 

1 ora fa, Mazinga76 dice:

E dire che la Solara non era per niente rara, oggi ne è rimasto uno sbiadito ricordo.

 

Vero, ce n'erano diverse anche qui a Torino. Paradossalmente è stata molto più diffusa della 1510 dalla quale derivava (la quale, a sua volta, era un restyling della precedente Simca 1307/1308).

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Una Fiat Ritmo 60 immatricolata il 2 gennaio 1979

 

Non in perfetto stato purtroppo.

 

ikCgfY2l.jpg

 

IaJI3Ayl.jpg

 

0O7lYnfl.jpg

 

come al solito click per ingrandire

Modificato da _reqUiem_
  • Mi Piace 3

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Il famoso azzurro pigiama.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma è lo della delta e della prisma?

2866382566_0f8e868ec7.jpg

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Nick for Speed dice:

ma è lo della delta e della prisma?

 

 

Uhmmm...non mi pare la stessa tinta. A meno che sulla Delta non fossero stati risolti i problemi di "tenuta" nel tempo.

Quello della Delta, a me pare piuttosto lo stesso blu visto poco più tardi sulla Uno e sulla Ritmo 2a serie ;)

  • Mi Piace 1

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.