Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

no c'è anke la rottamazione...come optional ho messo: il pack my blue sound; cerchi bruniti; clima auto; bracciolo...volevo sapere come andava il motore 1.4 m.a. 105cv xkè nn sono riuscito a provarlo...:(((

Lo ripetiamo: niente abuso delle "k", delle "x" e delle abbreviazioni da sms, grazie. ;)

Tutti devono poter capire chiaramente quello che si scrive, quindi usiamo l'italiano in modo ragionevolmente corretto. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti,ormai ho ritirato la mia evo np da piu di una settimana,nulla da eccepire,fantastica! ho solo notato,e lo chiedo a chi di voi l'ha gia ritirata,che le chiusure delle portiere (la mia è 5 porte) ed specialmente quella del portellone posteriore sono un po durette. in pratica per chiudere il baule bisogna dare un bel colpo secco! è cosi anke per voi?? ps ho provato con altre evo in concessionaria,mi parevano uguali. :confused:
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti, vi volevo presentare il mio acquisto, ma che deve ancora arrivare...

Punto Evo Dinamyc 5p 1.3 mjet 90 cv bianco divino

Pacchetto Style e my blue più ruota di scorta e specchietti riscaldati con rilevatore temperatura...

Con rottamazione € 13900.00

Ora vi chiedo, a coloro che l'hanno già ritirata e hanno anche il pack my blue:

La porta usb funziona anche senza tomtom? Ovvero, se carico dei file musicali su una pennetta, li posso ascoltare anche senza avere il tom tom montato sul cruscotto?? Grazie anticipatamente...!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora vi chiedo, a coloro che l'hanno già ritirata e hanno anche il pack my blue:

La porta usb funziona anche senza tomtom? Ovvero, se carico dei file musicali su una pennetta, li posso ascoltare anche senza avere il tom tom montato sul cruscotto?? Grazie anticipatamente...!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.