Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

salve ragazzi... ho da una settimana la mia nuova punto evo emotion 1.4 benzina/gpl 77cv...... volevo chiedervi una cosa....ma è normale che all'inizio la macchina fa piu o meno 10km/l ?????(cambio le marce sempre sui 3000 o massimo 3500 giri)... e poi un'altra cosa: ma è possibile che nn ci sia l'opzione rpt (ripetere) nello stereo, cioè per ripetere una canzone devo sempre cliccare io indietro???? cmq per quanto riguarda la pen drive io ne ho messa una di 8gb e va benissimo..... grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

salve ragazzi... ho da una settimana la mia nuova punto evo emotion 1.4 benzina/gpl 77cv...... volevo chiedervi una cosa....ma è normale che all'inizio la macchina fa piu o meno 10km/l ?????(cambio le marce sempre sui 3000 o massimo 3500 giri)... e poi un'altra cosa: ma è possibile che nn ci sia l'opzione rpt (ripetere) nello stereo, cioè per ripetere una canzone devo sempre cliccare io indietro???? cmq per quanto riguarda la pen drive io ne ho messa una di 8gb e va benissimo..... grazie in anticipo

Normalissimo! A motore nuovo la macchina va + lenta e i consumi sono maggiori! Apparte che ti consiglio di fare 1 o 2pieni a benzina prima di cominciar a usare il GPL, POI stai sicuro che con l'aumento dei KM, vedrai una graduale diminuzione dei consumi...e 1 leggerissimo aumento delle prestazioni.

COme ti trovi???E' molto lenta come macchina??

Link al commento
Condividi su altri Social

i problemi che saltano fuori sono al 99% causati da file mp3 con bitrate superiore a 192kbps o tag id non 2.3. Con tutti i file a posto il sistema funziona egregiamente.

Comunque a quanto ne so il blue&me usa anche l'efat, tant'è che il limite del sistema è dato dal numero di brani indicizzabili in memoria e non dalle dimensioni della chiavetta, potenzialmente va ben oltre i 4GB come partizione (già il fat32 va oltre i 4GB, il limite è riferito alla dimensione di un singolo file non della partizione).

Questo è un'altro problema... Come Sostiene Net Flier e come posso confermare pure io il sistema funziona anche con i file rippati a 320Kbps... Poi quando un file non risulta gradito per bitrate nella mia Punto/Croma si comporta rendendo il file disponibile alla riproduzione ma non riproducendolo... In pratica possiamo stare ore a parlare dei milioni di comportamenti assurdi che presenta questo sistema ed è cmq impensabile che un povero cristo si debba preparare i file per Kbps e id tag prima di metterli in auto...

Infine, com'è che recandosi in un qualsiasi centro commerciale ed acquistando una merdaccia di Audiola o Majestic da 50 euro questa suona qualsiasi cosa perfettamente???

Blu & Me non è un sistema che dovrebbe stare sul mercato poichè è assolutamente una vergogna che sia venduto a tale prezzo per non funzionare quasi mai come promesso...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

è arrivata la mia punto evo!!!! però devo aspettare ancora 1 settimana perchè la concessionaria deve targarla! la burocrazia è lentissima! comunque in merito al fatto della chiavetta io ne ho una da 8 gb high speed e vi assicuro che l'ho provata ovunque in qualsiasi auto e non mi ha mai dato problemi, anzi la lettura dei brani è velocissima! ovviamente bisogna vedere come mai non le legge le normali chiavette rallentano la velocità di lettura e scrittura ma non penso sia un problema di capacità!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi ho un problema incredibile...oggi mi ha telefonato la concessionaria dove ho preso la Evo per dirmi che ci sono problemi con la rottamazione della macchina che ho dato via: tutto nasce dal fatto che il passaggio di proprietà (la macchina era intestata a mio padre)non è stato fatto entro il 31 dicembre 2009...e così è decaduto il contributo di 1500€!!! ma porco cane a me il venditore non mi ha MAI detto che il passaggio dovevo farlo entro tale data...mi aveva detto che l'importante era fare l'ordine della macchina per iniziare la pratica e che poi con calma avrei portato le carte del passaggio!! che cavolo ne potevo sapere io che andava fatto entro fine anno?? il venditore dice che la cosa era scontata e che per questo non me l'ha detto...ma scontato per chi?? forse per lui che vende macchine!!! comunque la macchina è stata già rottamata ma alla concessionaria hanno negato l'incentivo...cosa posso fare? che situazione...siamo rimasti che ci aggiorniamo la settimana prossima...:(

mi fa strano questa cosa!!anche io ho rottamato la mia e ti posso assicurare che ho rottamato quella di mia madre! non capisco per quale motivo vogliano la voltura col tuo nome!!strana sta cosa:pz

Link al commento
Condividi su altri Social

La macchina deve essere intestata ad un membro del nucleo familiare, non semplicemente ad un parente. Se lui e suo padre non hanno la residenza nello stesso luogo, non può godere del contributo alla rottamazione per un auto che appartiene a suo padre.

Inoltre mi pare logico che per gli incentivi alla rottamazione 2009 siano validi solo rottamando un auto posseduta nel 2009.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma c'è la rottamazione! non si chiama così ma la fiat sta facendo la supervalutazione dell'usato se lo dai indietro! mi sembra una proposta ragionevole

appunto :D

la macchina che ho io è una fiat uno del 91, che cammina peggio di un trattore...anzi, cammina a scatti, con dei blocchi incredibili che se non hai la cintura di sicurezza rischi di volar via dal parabrezza :mrgreen:

quindi anche se me la "supervalutano" piu di 100 euro non mi danno :(((

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.