Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

finalmente l'odissea pare giungere al termine....

lunedi dovrebbero consegnarmi la mia ounto evo gpl 1400 dynamic

con i due pack + vari optional (€ 550) + 690 euro per due anni di furto incendio totale (nel senso che copre tutto) + allarme colore grigio pessimo

il tutto a euro 14000

ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

finalmente l'odissea pare giungere al termine....

lunedi dovrebbero consegnarmi la mia ounto evo gpl 1400 dynamic

con i due pack + vari optional (€ 550) + 690 euro per due anni di furto incendio totale (nel senso che copre tutto) + allarme colore grigio pessimo

il tutto a euro 14000

ciao.

Hai rottamato...vero?

Link al commento
Condividi su altri Social

ciao a tutti, volevo fare un piccolo sondaggio riguardante tutti i possessori di punto evo modello 1.3 mjt 75 cv. La domanda è semplicissima: quali sono i vostri consumi medi? io ho fatto 1900 km e sono 18,6 - 18,7 km/l ma con una quida molto rilassata e senza fretta (ho l'ambizione di arrivare a 19,5 km/l di media ma sarà molto dura). I vostri consumi come sono?

Ciao Maro, Ho ritirato la mia (allestimento fun con cerchi 16" e gomme 195/55 r16) il 6 febbraio. In rodaggio stavo sui 5,5l/100Km. Dal computer di bordo, sfruttando trip A x il combinato e trip B x il cittadino, leggo rispettivamente 5,6l/100Km e 5,7l/100Km. Considera che nel combinato spingo assai (strada statale con medie non riportabili:roll:). Penso che il tuo consumo, che mi dici essere frutto di una guida rilassata, sia ampiamente nella media del motore.

Inoltre il "Blu&me" mi indica che ho ampi margini di risparmio, conferma in più.......

Link al commento
Condividi su altri Social

molto bella rossa, ce n'è una simile sotrto casa mia.

Intanto sabato ritirata dynamic gpl + 2 pack bianco santarellina.

Impressioni sulla qualità senza dubbio positive, e il 1.4 a gpl si è rivelato meno moscio di quel che pensavo.

Pieno di 23€ di gpl, vedremo quanto ci si riesce a percorrere.

a 11800€ non si poteva trovare di meglio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.