Vai al contenuto

The Summarizer

Messaggi Raccomandati:

avendo notato che al momento i consumi del mio multiair 105 cv sono un pò altini, sto pensando di installare (magari non subito) un impianto gpl...è vero che devo aspettare che finisca la garanzia altrimenti questa viene invalidata? so che c'è la possibilità di far mettere il classico "ciambellone" al posto della ruota di scorta, ma io non ce l'ho perchè ho il kit di gonfiaggio...credete si possa mettere lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri Social

Buona sera a tutti ragazzi io ho la Punto Evo 1.3 90 CV ci ho gia fatto 4.500 KM visto che sono stato uno dei primi a prendela, va benissimo nessun problema ma una perplessità si ed è sui consumi io mediamente con un pieno di gasolio riesco a fare 600 Km cioè roba che mi segna il computer di bordo 7 l/100 KM vorrei sapere è una cosa normale o i consumi si devo ridurre e tra quanto? grazie ragazzi

Link al commento
Condividi su altri Social

con un pieno di gasolio riesco a fare 600 Km cioè roba che mi segna il computer di bordo 7 l/100 KM vorrei sapere è una cosa normale o i consumi si devo ridurre e tra quanto? grazie ragazzi
Se guidi su percorsi cittadini con molti accelera frena, o magari fai prevalentemente brevi percorsi, non è male...

Sicuramente qualche miglioramento lo noterai tra qualche migliaio di km, certo non roba che ci fai il giro del mondo, ma piuttosto che niente... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Oggi sono andato a farmi fare un preventivo per

punto evo 1.2 5 porte a benzina dynamic con fendi cornering

metalizzato grigio pessimo umore e pacchetto my blue.

Darei dentro una punto 188 del 2003 con quasi 130k km e

paraurti da rifare !

Totalino al netto € 12000 tondi Cosa vi sembra ?

Ho qualche dubbio:

1 . forse è meglio il 1.4 77cv start & stop ? non corro come un pazzo

ma ho paura che il 65cv non vada avanti

2. ma l'antifurto non esiste?

3. facendo circa 18k km all'anno pensavo anche al 1.4 gpl 77 cv ma

gli ecoincentivi 2010 esisteranno ??

Grazie 1000 !:thx:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho qualche dubbio:

1 . forse è meglio il 1.4 77cv start & stop ? non corro come un pazzo

ma ho paura che il 65cv non vada avanti

2. ma l'antifurto non esiste?

3. facendo circa 18k km all'anno pensavo anche al 1.4 gpl 77 cv ma

gli ecoincentivi 2010 esisteranno ??

ciao in merito alla motorizzazione penso che sia una cosa soggettiva devi valutare tu cosa meglio possa convenirti, faccio un esempio per gli impianti a gas gpl e\o metano valutare distributori vicino, pagamento del bollo ecc.. l'antifurto lo fanno pagare almeno che uno non fa la finanziaria con la sava allora sicuramente i concessionari felici di questo ti regalano l'antifurto e qualche altra cosa tipo tappettini ecc...

per gli eco incentivi per ora esiste solo la super valutazione di 4500€ per l'usato ma ecoincentivi statali per le auto alimentate a gas no! non voglio andare fuori tema l'unica cosa che posso dirti che gli ecoincentivi vengono inseriti nella finanziaria del governo che secondo alcune fonti da quest'anno verranno utilizzati per rottamare vecchi elettrodomestici! (chiedo scusa ai moderatori ma volevo essere completo sul fatto degli ecoincentivi)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per dispositivo di sicurezza intendi quell'anello intorno al cambio che devi sollevare quando cambi? Io l'ho trovato di una scomodità spaventosa, non voglio offendere nessuno, ma mi sembra da impediti ed estremamente improbabile che qualcuno faccia retromarcia inavvertitamente. :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Oggi sono andato a farmi fare un preventivo per

punto evo 1.2 5 porte a benzina dynamic con fendi cornering

metalizzato grigio pessimo umore e pacchetto my blue.

Darei dentro una punto 188 del 2003 con quasi 130k km e

paraurti da rifare !

Totalino al netto € 12000 tondi Cosa vi sembra ?

Ho qualche dubbio:

1 . forse è meglio il 1.4 77cv start & stop ? non corro come un pazzo

ma ho paura che il 65cv non vada avanti

2. ma l'antifurto non esiste?

3. facendo circa 18k km all'anno pensavo anche al 1.4 gpl 77 cv ma

gli ecoincentivi 2010 esisteranno ??

Grazie 1000 !:thx:

andrei di m1.4 77cv più equilibrato, e nel caso la prenderei a gpl, perde davvero poco prestazionalmente.

Gli incentivi dovrebbero essere reintrodotti tra non molto, ma meno corposi rispetto a quelli del 2009

Link al commento
Condividi su altri Social

Io vorrei sapere l'effettivo risparmio sul prendere un impianto a gpl rispetto che al diesel...Più che altro...esiste???

Che senso ha prendere una macchina piantata se facendo i calcoli sui KM viene più o meno lo stesso consumo???

ti parlo da possessore di 1.3 mjt. dai miei calcoli il risparmio è esiguo e le limitazioni nn sono da poco (non puoi parcheggiare in tutti i parcheggi interrati, x me molto limitante) e il concessionario mi ha assicurato che c'è un pò più di manutenzione per il gpl rispetto al diesel. Tuttavia coloro che comprano GPL non conosceranno blocchi del traffico e targhe alterne... insomma il gpl secondo me è indicato in città, se si abita fuori città e non si fanno piccoli spostamenti il diesel è meglio. Il discorso convenienza conta fino ad 1 certo punto, sono motori destinati a due targhet diversi di clientela...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.