Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Già noto, spero, su altri forum dedicati all'auto, sono sbarcato quaggiù su consiglio ed indicazione di Fabvio (che non ho ancora capito se è un errore di battitura)

Sono Piero, 47 anni, medico ed appassionato anche di fotografia.

Lancista generazionale e difensore della marca fino alla paranoia, anche contro ogni eventuale evidenza.

Automobili attuali: LANCIA Phedra 2,2 exec. e Panda +In passato, solo vetture Lancia e Fiat, tranne una breve, disastrosa parentesi con Opel

Piero

• Risposte 35
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Già noto, spero, su altri forum dedicati all'auto, sono sbarcato quaggiù su consiglio ed indicazione di Fabvio (che non ho ancora capito se è un errore di battitura)

Sono Piero, 47 anni, medico ed appassionato anche di fotografia.

Lancista generazionale e difensore della marca fino alla paranoia, anche contro ogni eventuale evidenza.

Automobili attuali: LANCIA Phedra 2,2 exec. e Panda +In passato, solo vetture Lancia e Fiat, tranne una breve, disastrosa parentesi con Opel

Inviato

benarrivato!

forse il tuo topic di presentazione sarebbe stato meglio nella seizone 'il sito autopare' ma visto che sei lancista convintissimo non vorrei inimicarmi un nuovo utente. ;)

Inviato

Benvenuto anche da parte mia! :D

Inviato
Benvenuto anche da parte mia! :D

BENVENUTO 8) 8) 8) 8) :!::D:D:D:D:D:!: :wink: :wink: :wink: :D:!:

Inviato

..posso darti del tu, visto che sei lancista anche tu?

Inviato

qualcuno sul forum di 4r dice che il lancisti sono una razza in via di estinzione: dimostriamo che è il contrario diventando sempre più numerosi su questo forum.

Benvenuto Pierluigi, ci farà piacere conoscere le tue esperienze e le tue impressioni sul momento attuale della Lancia. Posso chiederti di dove sei?

gianfilo

E ora la rinascita Lancia!

Inviato
  • Autore

Benvenuto Pierluigi, ci farà piacere conoscere le tue esperienze e le tue impressioni sul momento attuale della Lancia. Posso chiederti di dove sei?

Appena avrò un po' più di tempo, sarò felice di dare tutte le mie impressioni. Puoi chiedermi di dove sono, ma puoi anche leggerlo accanto al mio messaggio :wink: Roccavione, ad 8 Km da Cuneo, in direzione Francia

Piero