Vai al contenuto
  • 0

ALFA BRERA o NUOVA AUDI a3 ?


riosrios

Domanda

Prima di tutto,un saluto a tutti.

E' la prima volta che scrivo su questo utilissimo forum.

E ......... volevo chiedervi :

Il prox anno, vorrei cambiere l'auto, ed inizialmente ero intenzionato ad aspettare la nuova audi a 3 annunciata per la fine del 2010.

Solo che ultimamente, ho preso una sbandata per la Brera, e sinceramente

allo stato attuale delle cose, sono parecchio indeciso.

Quello che mi frena a prendere la Brera, sono tutti i ( purtroppo ) continui

problemi che si contunuano a leggere su questa bellissima macchina.

Io sarei interessato al 2.0 Jtd da 170 cc .....

non sono uno che cambia spesso l'auto, se posso, la tengo almeno 10 anni.

Quindi mi serve assolutamente un auto affidabile.

E ........... ho letto che la Brera viene fatta nello stabilimento di Pininfarina,

ma l'assemblaggio, qualcuno sa se lo fanno sempre li, o ( spero proprio di no ) ... viene fatto a Pomigliano ???????

Altra cosa mai sentita, è l'aver letto che alcune persone, durante la rigenerazione del filtro antiparticolato, avevano del fumo che gli usciva dal cofano, ed in concessionaria gli hanno risposto che è tutto nella norma .....

Insomma per concludere, la Brera mi piace di piu' ( anche se nn so ancora come sara' l'audi a3 nuova ) .... sono solo frenato dai tanti problemi che molti dicono di aver avuto sul piano dell' affidabilita'.

Un grazie a tutti quelli che risponderanno.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 130
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

la brera con il 2.0d non ti so dire se ha problemi perchè è relativamente nuova e non conosco nessuno che ce l'abbia... le ultime mi son sembrate fatte meglio.. bisogna vedere se quel motore muove bene sto bestione

la a3 è sempre una sicurezza anch se ormai è invecchiata un po'

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
la brera con il 2.0d non ti so dire se ha problemi perchè è relativamente nuova e non conosco nessuno che ce l'abbia... le ultime mi son sembrate fatte meglio.. bisogna vedere se quel motore muove bene sto bestione

la a3 è sempre una sicurezza anch se ormai è invecchiata un po'

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

questi problemi dellla rigenerazione sicuuro che non siano imputabili al 2.4?

perchè sul 2.0mjet non ne ho mai letto, e si che ormai su bravo e delta c'è da un pò..

Non avrei dubbi in merito, brera tutta la vita (ammesso che lo spazio non sia un problema, e se l'hai considerata, non deve esserlo)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Brera!!! non c'è storia, è stupenda..

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.