Vai al contenuto

Ecco la NON-MUSICA.......


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

Stavo un po' scorazzando su youtube,quando ho visto diversi video di serate nei club piu' cool del momento con i dj piu' cool del momento...:)

proprio uno mi ha lasciato molto perplesso.......

cioè non so come si faccia a ballare certa musica........

guarda caso nel club (stra-pieno) tutti sono immobili e hanno uno strano sorrisetto stampato in bocca..............lo stesso lo noto di persona quando vado (ormai raramente) a ballare nelle disco piu' fashion della zona.........musica piatta,tutti che ballicchiano con il bicchiere del super-alcolico in mano con una finta aria allegra..........!

boh fino a 5-6 anni fa non era cosi' boh!

che ne pensate?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ne abbiamo già parlato molto brothers però ;) sai che condivido e apprezzo ma stiamo un po scivolando in topic fotocopia a mio parere (lo dico come utente non come admin, non ti sto dicendo che devo chiudertelo o altro ;) )

Ad ogni modo contenti loro contenti tutti :lol: si vede che lasciare deserte le discoteche non è stato un segnale abbastanza forte

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ad ogni modo contenti loro contenti tutti :lol: si vede che lasciare deserte le discoteche non è stato un segnale abbastanza forte

Quoto...una delle disco più famose di pg ha fatto la riapertura invernale...mezzo flop nonostante gli omaggi per la gnocca...la musica odierna mi disgusta e sinceramente ho perso interesse per la musica disco degli ultimi anni...mi riascolto le mie HIT di anni fa e sono a posto..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ne abbiamo già parlato molto brothers però ;) sai che condivido e apprezzo ma stiamo un po scivolando in topic fotocopia a mio parere (lo dico come utente non come admin, non ti sto dicendo che devo chiudertelo o altro ;) )

il tuo post è esatto....credo che dovrei modificare il tema del topic...

dovrei cambiare forse il titolo...potrei intitolarlo "LE DISCOTECHE OGGI!"

cioè io vorrei parlare della situazione attuale delle discoteche.....chi la frequenta,chi la gestisce,la questione degli alcolici ecc...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

In due parole mi viene da dire:

Certamente molti "locali notturni" ci sono ancora e sono ancora oggi pieni ma non sono più prettamente discoteche...molte sono diventate delle "dogane" cioè dove si mangia,si fa la piedata in estate o l'aperitivo e poi c'è un minuscono buco dove ballare con un subwoofer e due casse appese per aria.

Quelle che ormai sono morte sono le discoteche medio-piccole che vivevano unicamente sui ragazzi di quelal singola città ;) perchè le grandi discoteche sono cambiate e cambieranno ma ci saranno sempre ;) sono le piccoline che hanno chiuso o sono diventate dell'altro ed è di queste di cui sento la mancanza perchè di farmi 300km fino a rimini a 150km fino al lago di Garda proprio non ne ho voglia il sabato sera :roll: mi andava benissimo il mio buco a 500m da casa che passava buona musica

L'ultimo posto decente in cui sono andato è un posto molto vicino (per non diore attaccato) al luogo dove abbiamo fatto due raduni ;) una cascina settecentensca con piscina che di giorno fa ristorante e piscina pubblica, la sera fa dinner,discoteca,feste,ristorante (buono non come capita in troppe discoteche che il ristorante fa SCHIFO) e la musica è molto "ever green" tutta estate

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, non entro nel merito...cmq quale parte di "state diventando grandi" non è chiara?

detto da frequentatore di discoteche negli 80 fino a metà 90 ....già il vostro GigiD'Ag lo considero una bella merda su un badile (con tutto il rispetto).

la musica da disco è generazionale, se vi fa cagare l'attuale è solo segno che state maturando. succede a tutti.. è successo pure a me.....:lol::lol::lol::lol:

rimangono esclusi

A)chi lo fa per professione (che cmq volta la gabbana ad ogni moda nuova per restare sull'onda)

B) gli immaturi inguaribili :mrgreen:

finirete per odiarle le disco........:b35:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Nahh....Teo a te magari faceva cagare GG DAG o altri però è un dato di fatto che dal 1993 al 2002 le dicoteche erano PIENE ed era un investimento più sicuro di un diamante (oddio un diamante forse no :lol: ) però in ogni caso erano locali pieni di gente con il giusto ricambio generazionale.

Oggi le discoteche sono VUOTE :D e dico VUOTE non solo di ventenni avanzati nostalgici di Prezioso o Gabry Ponte ma anche i ragazzini adolescenti non se la filano più la discoteca ;) a nessuno importa più andarci quando invece fino a 5 anni fa "andare in disco" era quasi un rito di iniziazione.

Dove vanno tutti? Spesso i party ormai si fanno in casa ;) con la compiacenza dei genitori che levano il disturbo, altrimenti tutti in queste "dogane" che sinceramente a me non piacciono

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

le disco vanno a ondate. finita la moda della discomusic (quella original, quella anni 70) per anni erano in declino e molte erano strutture in disuso.

con la house la moda è tornata forte e hanno ripreso.

adesso si è tornati al down e tutte le disco sono locali di lap dance, ovviamente pieni per la bella musica che mettono :mrgreen:

tra 4-5 anni riprende..vedrete......

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti concordo con teo a me sta "musica" piace (sono pronto alla fucilazione :lol::lol::lol: ) è la gente che frequenta questi posti che mi piace sempre meno e più si va avanti e meno mi piace...non a caso mi sta passando la voglia di andare a ballare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.