Vai al contenuto

Come vorreste la nuova Lybra ?


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Io rispondo alla domanda di Maxsona dicendo :

BASTA CHE CI SIA UNA NUOVA LYBRA....

A parte gli scherzi penso che se entro 6 mesi non esce il restyling con qualche novità nei motori (leggassi diesel new generation) la Lybra soccomberà definitivamente.

Già ora è li solo per i faraonici sconti applicati , se non si fa qualcosa la vedremo solo negli autonoleggi al posto della Punto ...

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

...secondo me la lybra è nata vecchia perchè il frontale,con quei fari tondi,non era una novità...mercedes ne aveva già riempito l'aria...il giorno della presentazione l'obiezione più frequente fu questa...seguita del posteriore della berlina che non ha mai convinto.

Poi c'è stato il probleme che chi voleva sostituire la sua mercedes si trovava di fronte l'inesistenza del cambio automatico sul jtd.

Condiamo il tutto con le classiche imperfezioni dei primi modelli...sensore pioggia che impazziva...climatizzatore dal funzionamento irregolare...ics senza connessione all'antenna per il gsm...insomma non è stato proprio una scampagnata.

Il sig.Ford...con quello spot stupendo...ha invogliato molte donne a condurre i propri mariti nelle concessionarie...

Cambiando il frontale sio otterrebbe già un'incentivo alle vendite...chiaramente i motori jtd 16v. e il posteriore del berlina dovrebbe far si che qualche pezzo in più si venda senza investire cifre esorbitanti...

Per gli i interni eliminerei i tasti laccati...belli,ma troppo delicati...una strumentazione in chiave thesis...per il discorso radio pensa che la concorrenza fa pagare anche le casse e la radio...mi accontento delle cassette e,se proprio voglio,metto il caricatore...che io sposterei dal vano carico all'interno.

Una stupidata..che a me ha dato molto fastidio...è il COPIARE la chiave d'accensione dai tedeschi wv in primis...la chiave della prima serie è stupenda con il corpo che richiama la forma dello scudo..

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rispondo alla domanda di Maxsona dicendo :

BASTA CHE CI SIA UNA NUOVA LYBRA....

A parte gli scherzi penso che se entro 6 mesi non esce il restyling con qualche novità nei motori (leggassi diesel new generation) la Lybra soccomberà definitivamente.

Già ora è li solo per i faraonici sconti applicati , se non si fa qualcosa la vedremo solo negli autonoleggi al posto della Punto ...

Io spero che la Lybra invece soccomba e venga ripiazzata in svelta da una sostituta all'altezza. Che senso ha l'accanimento terapeutico su un modello in come irreversibile da anni? é nata vecchia e ora è decrepita (parlo del design ovviamente) e dio solo sa quanto Lancia abbia bisogno di ringiovanire la propria immagine. Visto che di restyling non se ne parla che si sbrighino e alla svelta!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io rispondo alla domanda di Maxsona dicendo :

BASTA CHE CI SIA UNA NUOVA LYBRA....

A parte gli scherzi penso che se entro 6 mesi non esce il restyling con qualche novità nei motori (leggassi diesel new generation) la Lybra soccomberà definitivamente.

Già ora è li solo per i faraonici sconti applicati , se non si fa qualcosa la vedremo solo negli autonoleggi al posto della Punto ...

Io spero che la Lybra invece soccomba e venga ripiazzata in svelta da una sostituta all'altezza. Che senso ha l'accanimento terapeutico su un modello in come irreversibile da anni? é nata vecchia e ora è decrepita (parlo del design ovviamente) e dio solo sa quanto Lancia abbia bisogno di ringiovanire la propria immagine. Visto che di restyling non se ne parla che si sbrighino e alla svelta!

concordo al 100%...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.