Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

bha cercando in internet i prezzi che girano sono quelli piu o meno.

Comunque è una buona auto?divertente da guidare?leggendo qua e la mi sembra di capire però che ciucia come una bestia

• Risposte 29
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
bha cercando in internet i prezzi che girano sono quelli piu o meno.

Comunque è una buona auto?divertente da guidare?leggendo qua e la mi sembra di capire però che ciucia come una bestia

La diesel assolutamente non ciuccia come una bestia.. la mia con lo stesso motore fa tranquillamente i 15 km al litro usandolo prelevatamente in città...

Inviato
  • Autore

bhe non son affatto male 15 al litro,poi la 147 dovrebbe anche essere piu leggera della tua.ma è divertente da guidare?prestazioni?

Inviato
bhe non son affatto male 15 al litro,poi la 147 dovrebbe anche essere piu leggera della tua.ma è divertente da guidare?prestazioni?

Se non è divertente la 147 allora non lo è nessuna altra sua concorrente..quindi..SI ;)

Prestazioni io sono soddisfatto, prendi buone velocità in poco tempo e se la tieni sopra i 2mila giri la muovi benissimo in ogni situazione... io personalmente mi piace guidare rilassato e tenerla tra i 1500 e i 2000 giri, visto che le Alfa oltre che essere sportive da guidare risultano anche comode grazie ai loro sedili e allo sterzo sensibile... Io sono contentissimo.

Inviato
  • Autore

mmm mi sto convincendo sempre piu grazie a te teknos...ho un paio di domande da farti ancora e mi scuso per questo.l'ultima "serie" della 147 è la 4°? secondo te in concessionario quanto puo fare di sconto piu o meno?ho usato il car configurator e esce sui 20-21000€

Inviato

Della 147 ne hanno fatte due serie.. la prima (serie 0) uscita nel 2000, poi nel 2005 le hanno cambiato il muso (quello attuale) e altre migliorie..quindi seconda serie. Negli ultimi anni hanno fatto qualche piccolo aggiornamento però non so se vengano chiamate serie 3-4-5-6..essenzialmente le serie sono state 2 (la prima del 2000 e la seconda del 2005).

ps: se la vuoi prendere nuova tanto vale prenderne una aziendale o km0, qui da me in zona ho trovato, ripeto, delle diesel del 2008 e 20mila km a 12.600euro e le km 0 benzina del 2009 stanno a circa 15mila euro..aggiungi 1000 o 2000euro in più per le diesel.

Da nuova sinceramente mi hanno detto che lo sconto non è tantissimo, ma forse lo dicono per piazzare le aziendali e km0 che hanno in casa (e sono tante), quindi per sfizio magari un preventivo sul nuovo me lo farei fare.

Inviato
  • Autore

di che zona sei tu?le hai trovate su internet?se si mi faresti un gran favore a passarmi il link,magari via mp.oggi vado a fare un giro in concessionaria a vedere a quanto me la farebbero

Inviato
di che zona sei tu?le hai trovate su internet?se si mi faresti un gran favore a passarmi il link,magari via mp.oggi vado a fare un giro in concessionaria a vedere a quanto me la farebbero

te le passo direttamente qua ;) io cmq sono della provincia di varese, a 20 km circa da Milano.

AutoScout24: pagina di dettaglio

ALFA ROMEO 147 1.9 JTD (120) 5 porte Progression Berlina a due volumi 2008, 21000 km., € 12.600