Vai al contenuto
  • 0

prezzo migliore per panda 1.2 gpl

Domanda

Inviato

Ciao

un paio di domande veloci

1) Avendo un'auto da rottamare... a quanto si prende una PAnda 1.2 gpl (hanno tutte il clima di serie vero?)

2) Come si fa per averla omologata per 5? è possibile?

ciao / grazie

www.vivereweb.com

Honda Jazz 1.2 elegance 2009

Hyundai i10 1.1 style gpl 2010

• Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
Inviato

ciao

grazie dell'aiuto.. ma siamo fuori budget...;)

sinceramente dell'esp posso fare a meno.. e l'unico optional che veramente desideor è il clima. Quindi se sarà i10,sarà la Style. Costa 2000 euro di meno!

www.vivereweb.com

• 0
Inviato

In realta' 900 + 500 ( differenza prezzo tra le versioni + ESP ) = 1400 di differenza.

E l'Active introduce gli airbag laterali..:)

E secondo me la sicurezza e' irrinunciabile, soprattutto per una guidatrice, diciamo, non piu' giovanissima...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

certo hai ragione....ma credimi.. per le velocità che tocca mia madre.. per il tipo di uso che ne fa... per ipochissimi km annui non lo vedo davvero irrinunciabile.Ci sono già 4 airbag ed abs.... insomma direi che anche senza esp resta una buona auto.

www.vivereweb.com

• 0
Inviato

Guardato.

La Daihatsu Sirion Hiro a 9600 Euro ha meno di Hyundai I20 1.1 Active + ESP ( 9400 )

Fari Fendinebbia

ESP

Dischi posteriori ( la Dahiatsu ha i tamburi )

Almeno come dotazioni principali.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 0
Inviato

a 9400€ comincia a venir fuoir una B, come ypsilon 1.2 oro (forse meno perchè li ho spesi io a dicembre quando la rottamazione era solo 700€)

con meno opt come esp o fendi, ma dentro è un'altra cosa, per qualità di tessuti e materiali e per spazio posteriore per le gambe