Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Hypermotard 796....probabile acquisto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Si ma non è che mi state aiutando un granchè, Boia d'un mond laeder.......

Girando , girando ho trovato pure una 1100S a 9000€......e 5k km...... ed il voglino aumenta ......:confused::oops:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
Ragazzuoli la mia Sindrome di Mezzetà galoppa furiosa e dopo avermi fatto ordinare una MiTo Turbo Benzina ( Bimbominkia Style) il giorno dopo aver compiuto i 40....

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Inviato

anche io sto pensando a la 796 :b1, consuma poco, piu facile da guidare che la 1100 , non soffre del trasferimento di peso della 1100 in frenata, piu bassa, prezzo interessante , tutte buone ragioni per non comprarla :D

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
anche io sto pensando a la 796 :b1, consuma poco, piu facile da guidare che la 1100 , non soffre del trasferimento di peso della 1100 in frenata, piu bassa, prezzo interessante , tutte buone ragioni per non comprarla :D

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore
Allora sei peggio di me :mrgreen:.. quando l'ho ordinata io ero più giovane.

Beh..per la Hyper ti ha già detto chi di moto se ne intende più di me; sarebbe la tua unica moto ? Perché magari dovresti affiancarla ad un moto più "turistica"..

Ma 7990 non era il prezzo con gli incentivi rottamazione ?

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore
Si, esatto..... sono 500€ di Contributo rottamazione + 500€ di Promozione Lancio da parte di Ducati.

Il prezzo di listino da Gennaio sarà di 8990 €.

Comunque sono sempre più indeciso..... con la giornata uggiosa e pioggerellina leggera di oggi, andare in Vespa per il centro di Bologna per Commissioni varie è stato decisamente comodo.

Dubbio, dubbio, dubbio.......:pen:

Dubbio risolto!

Ho firmato per una Vespa GTS 300 nera.

Motivo principale: Mio Padre ha deciso di aspettare a disfarsi del Catafalco Bavarese quindi in Garage non c'è sufficiente posto.....ergo, lasciare l'Hyper per strada non mi sembrava il massimo.

Forse entro domani ho le targhe e potrò lanciarmi nel traffico cittadino alla ricerca dei regali di Natale..... :thx:

Inviato

sei un bimbominkia !

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
  • Autore
sei un bimbominkia !

Inviato

Motivo principale: Mio Padre ha deciso di aspettare a disfarsi del Catafalco Bavarese quindi in Garage non c'è sufficiente posto.....ergo, lasciare l'Hyper per strada non mi sembrava il massimo.

花は桜木人は武士

Inviato
  • Autore

Ritirata stasera......sotto il nubifragio!!!

E' bellissima!!!!!:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap