Vai al contenuto

Hypermotard 796....probabile acquisto


Dannatio

Messaggi Raccomandati:

Ragazzuoli la mia Sindrome di Mezzetà galoppa furiosa e dopo avermi fatto ordinare una MiTo Turbo Benzina ( Bimbominkia Style) il giorno dopo aver compiuto i 40.....( della quale per altro sono oltremodo soddisfatto) Ora mi sta "fottendo il cervello" per una Hyper 796...... Passando in concessionaria qui a San Lazzaro mi hanno confermato la possibilità di averla a 7.990€ nuova purchè immatricolata entro l'anno.

Visto che non riesco ad essere sufficientemente lucido di mio e vivo una specie di Trance Agonistica mai sopita dai tempi in cui giravo con il 916.....gradirei che qualcuno mi desse motivazioni razionali e ragionevoli per convincermi che sto facendo la "supercazzata"!!!

Grazie!!!:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che ti posso dire è pigliala ma rossa o al max nera...

quella moto è totalmente irrazionale, quindi un'ottima scelta!

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

piglia piglia... hai pure la scusa che questa non è quella "estrema" ma la "piccolina" molto più equilibrata...fai pure la figura di quello che ha messo la testa a posto :ammic::ammic:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottima scelta. Inutile cercare motivazioni razionali, non ce ne devono essere. Solo così puoi essere sicuro che sia la moto che vuoi vedere in garage ogni mattina.

Comunque è veramente bella. Poi, col fatto che hanno tenuto il monobraccio, è perfettamente identica alla sorellona. Il che non può essere che un bene...

A proposito: quoto Cosimo, rossa tutta la vita...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rispetto alla 1100 è sicuramente uan moto che mantiene le sue peculiarità di "moto pazza" ma essendo sicuramente più dfruttabile (come potenza e anche l'altezza della sella è più "umana" e meno da vatusso)

Se non la devi usare per i viaggi va benone!

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

hyper maggiore è una moto davvero molto ignorante che si divora le curve da 2-3 che è un piacere. non è il massimo del confort, pur nn essendo il mio genere, mi piace.

questa è un po' meno ignorante e un po' + equilibrata, x cui se ti vuoi divertire sui tornanti, in montagna, non ti interessa la comodità, non te ne frega niente di stare col culo sulla ruota anteriore e ti piace girare con l'anteriore sollevato da terra, ecco è la moto che fa x te.

;)

Link al commento
Condividi su altri Social

prendila ma non pensare di usarla per giri lunghi. il monster è "meno peggio" per quello.

fare autostrada diventerebbe una tortura. da usare per fare il teppista (es un pomeriggio) invece probabilmente è il massimo :mrgreen::§

ecco un immagine di Dannatio 30 mt fuori dal concessionario:

V: "am racumandi, per i prim 1000 km sta atenti al rudagg, tirèr mia"

D:"sorbole, ..... l'è mia al prim mutòr ca compri.........

:lol::lol:

mmwmkhypermotard01600x4.jpg

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzuoli la mia Sindrome di Mezzetà galoppa furiosa e dopo avermi fatto ordinare una MiTo Turbo Benzina ( Bimbominkia Style) il giorno dopo aver compiuto i 40.....( della quale per altro sono oltremodo soddisfatto) Ora mi sta "fottendo il cervello" per una Hyper 796...... Passando in concessionaria qui a San Lazzaro mi hanno confermato la possibilità di averla a 7.990€ nuova purchè immatricolata entro l'anno.

Visto che non riesco ad essere sufficientemente lucido di mio e vivo una specie di Trance Agonistica mai sopita dai tempi in cui giravo con il 916.....gradirei che qualcuno mi desse motivazioni razionali e ragionevoli per convincermi che sto facendo la "supercazzata"!!!

Grazie!!!:thx:

sòrbole... siamo quasi coetanei e abbiamo le stesse pulsioni??:lol::mrgreen::§8-):pen:

E' una settimanella che penso di meritarmi un regalo "pazzo". E' un annetto che penso ad una moto... poi c'è stato l'incidente e dello scorso natale e ho cercato di metterla sul razionale.

Ma visto che tanto un due ruote lo devo riprendere....

P R E N D I L A ! ! così se dovessi farlo anch'io posso bearmi di non essere l'unico supercazzaro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::agree: :agree: :agree::mirror: :mirror: :agree: :agree: :agree::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Rossa tutta la vita, chiaramente ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.