Vai al contenuto

Yamaha FZ8


Memphis85

Messaggi Raccomandati:

quella col mezzo cupolino?

Me ne han parlato molto bene, neppure troppo cara.

A me come linea piaceva quella con il faro rotondo, molto classica

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate e parlo da vero ignorante ma rapportato a che cosa dite che la fz6 è vuota in basso, voglio dire uno scuterone in ripresa mi va' via a meno che non mi metto a 8000 giri o cosa, insomma fatemi capire meglio. In più la 600 la continueranno a fare o no?

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate e parlo da vero ignorante ma rapportato a che cosa dite che la fz6 è vuota in basso, voglio dire uno scuterone in ripresa mi va' via a meno che non mi metto a 8000 giri o cosa, insomma fatemi capire meglio. In più la 600 la continueranno a fare o no?

lo scooter è roba a parte a causa delle marce,anzi della loro assenza. Nei 50 metri magari ti va via, poi però te la magni..

FZ6 è una bellissima moto, ma come tutte le 4cilindri di quella cubatura preferisce girare in alto, tutto lì. Io che non ho velleità corsaiola la preferisco più sfigata in alto e più pronta in basso tutto lì.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

dal sito yamaha mi sembra di capire che non ci sarà più la 600

a mio parere è un errore. O letto su moltio siti italiani che la fazer era una moto che poteva andare bene sia al neofita ma anche a chi chiedeva di fino agli 8000 rpm per i primi oltre per i secondi, ora non credo che un neofita inizi da una 800.

Link al commento
Condividi su altri Social

in italia siamo dei fessi.. stanno scomparendo tutte le moto "umane" che si possono usare principalmente come mezzo di spostamento.

Se non sono il top di categoria non le si prende.. e le marche si regolano di conseguenza

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate e parlo da vero ignorante ma rapportato a che cosa dite che la fz6 è vuota in basso, voglio dire uno scuterone in ripresa mi va' via a meno che non mi metto a 8000 giri o cosa, insomma fatemi capire meglio. In più la 600 la continueranno a fare o no?

dipende dallo scooter e dal traffico:mrgreen:; io ho una z750s (quella semicarenata) e scooter tipo Gilera GP800 o tmax in ripresa volano e per riprenderli dovrei andare a velocità assurde. Poi magari oltre i 120km/h iniziano ad essere più in difficoltà, sinceramente non lo so. Comunque la moto richiede più impegno, su un GP800 basta dare gas.

Per andare in giro senza fare gare secondo me basta una moto leggera con anche 50cv; probabilmente un monster 696 con 80cv su strada è più facile e veloce della fz8 con 105cv.

Bisogna considerare che una moto anche poco potente è comunque più veloce di gran parte delle auto che si trovano in giro; per dare un'idea, io con la mia in 5a a 60km/h riprendo come una a5 3.0 tdi a pala col cambio automatico. E un beverly 500 forse gli va anche via:mrgreen:.

Il giorno che mi vedrete a bordo di una mercedes, sarà il giorno del mio funerale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.