Vai al contenuto

Progettare e realizzare un'auto in piccola serie-Fase 1


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 146
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Visto che sono stato tirato in causa in modo totalmente ingiustificato e ai limiti dell'offensivbo quanto a allusioni e insinuazioni, eccomi qui a chiarire ulteriormente quello che fuoriserie non vuole capire.

Il messaggio privato ricevuto, che non è un e-mail, ma il sistema di contatto personale di normale e indispensabile utilizzo nella moderazione, era chiaramente firmato "Lo Staff" e a scanso di dubbi era chiaramente scritto e declinato al plurale, proprio perchè era un messaggio congiunto e concordato dei moderatori.

Il carattere personale che ci vuole leggere fuoriserie è totalmente inesistente e alquanto pretestuoso e irrispettoso verso il lavoro dei moderatori.

Come già scritto via Personal Message, il minimo che ci aspettiamo dagli utenti, specie quelli abiutuali è che esercitino pazienza nell'attendere che i moderatori (gratis e per puro spirito di collaborazione) possano fare il loro lavoro sul forum e comprensione nel cercare di capire che non siamo qui 24 su 24 7 giorni su 7 tutti pronti a rispondere all'istante qualsiasi richiesta o necessità.

E, come dimostrato, insistere nel chiedere più e più volte una cosa (che peraltro stavamo per fare) può solo servire a ritardare la norstra attività o, come in questo caso, a spingerci a prestare la nostra atenzione e il nostro tempo ad altre necessità e richieste, in cui non veniamo tirati per la giacchetta più volte al giorno e in cui le nostre parole e le nostre richiste vengono prese sul serio e non rispedite al mittente come se fossero un inutile vezzo e ripicca personale.

E immagino che ora sia chiaro a molti perchè le richieste e i contatti diretti dei singoli utenti coi moderatori è normale e giusto che viaggino tramite contatti privati e non sui topic pubblici.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

ammaza io volevo solo far vedere la mia idea non avemo la minima senzazione di quello che si sarebbe scatenato chiedo scusa a tutti se mi sono intromesso!

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte le enormi infrazioni di regolamento (che verranno prontamente punite, come è giusto che sia perchè il Regolamento qui è uguale per tutti) vorrei sottolineare ancora una volta e per tutti gli utenti che qualche ritardo,qualche incomprensione,qualche problema può sempre capitare perchè comunque noi non siamo stipendiati per quello che facciamo qui, la maggior parte degli utenti lo capisce, alcuni certe volte se ne dimenticano ;)

La discussione in oggetto è stata per noi una bella novità e abbiamo perso anche parecchio tempo per discutere sull'evoluzione del progetto e su eventuali responsabilità nel momento in cui dal disegno si sarebbe dovuti passare ai finanziamenti economici ;)

Sarge l'ha scritto chiaramente, ma è stato liquidato...proprio perchè vogliamo tutelare gli utenti ma sopratutto vogliamo tutelare noi stessi da eventuali "grane" legali stavamo discutendo sul come agire e come affrontare diversi problemi in quanto su Autoapreri non abbiamo mai e poi mai parlato della gestione e moderazione di aspetti economici se non il pranzo da dividere ai raduni ;) infatti qui su AP non esiste la sezione Mercatino come tutti ben sanno.

Insomma noi come staff tramite sarge e un pvt (sottoscritto dall'intero Staff non un colpo di testa di Regazzoni) abbiamo scritto e risposto compatibilmente con la nostra disponibilità, temo che dall'altra parte non ci sia stata altrettanta disponibilità a leggere con serenità le nostre risposte.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando un messaggio viene firmato "lo staff" è perchè è stato approvato dallo staff tutto. Chiaramente questo significa che deve essere portato alla conoscenza di tutti i moderatori e quindi richiede del tempo. Regazzoni si è semplicemente assunto l'impegno di spedirti il messaggio.

Potevamo risponderti con un messaggio per pazientare, forse si forse no, ma, considerando che è un progetto che non si conclude in 1 settimana, avremmo preferito un po' più di pazienza e non sentirsi richiamare 3 volte in una giornata.

Ne stavamo discutendo in area Mod sulla strada migliore da seguire per un progetto così importante, e da noi molto conisiderato, ma che, andando ben oltre questo forum, si doveva porre ad un'attenzione maggiore (come già ampiamente detto dagli altri ragazzi).

Detto questo, leggendo le tue risposte fuoriserie, è palese che nutri qualcosa contro Ragazzoni altrimenti non si spiegherebbe tutto l'astio nei suoi confronti, l'hai presa sul personale e questo, perdonami, ma non ti fa vedere con oggettività il richiamo. Sarebbe cambiato qualcosa se il messaggio privato te l'avesse spedito qualche altro moderatore? Secondo me si, perchè a ben vedere, questo litigio è di una impalpabilità assurda.

Chiudo con un inciso, Regazzoni è un'ottima persona e un ottimo moderatore che si sbatte si è sempre sbattuto per il bene di tutto il forum, a riprova di ciò sono i numerosi attestati di stima ricevuti. Questo è fuori discussione. Punto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Leggo solo ora perchè purtroppo impegnato in altre faccende tutt'altro che piacevoli.

Premetto che la mia lettura è stata velocissima, devo solo constatare che mi spiace ci siano stati dei problemi ed incomprensioni.

Posso solo dire che confermo la buona volontà di rega, infatti l'avevo sentito in pm e mi aveva risposto che appena avrebbe potuto avrebbe raccolto gli schizzi in prima pagina.

In più aveva aggiunto che, parlando con lo staff, l'idea delle sottosezioni al momento sembrava un po' prematura. Cosa che in effetti può essere condivisibile.

Non ho più potuto seguire la vicenda per mancanza di tempo, quindi mi son ritrovato a leggere il tutto molto in ritardo.

Mi spiace,non so come si sia arrivati a questa situazione (ho letto parole anche abbastanza dure, che però in questo contesto condivido poco, per me il foro resta sempre un luogo di decompressione, quindi il tono, anche se serio dovrebbe essere lieve, d'altronde il mio ruolo ufficiale è quello di cazzeggiatore con tendenze off-topic) spero che le cose si ricompongano, perchè mi pare che la cosa fosse nata in maniera interessante.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo anni di inattività (da quando sono uscito dall'ITIS) ho ripreso in mano una matita, spero che il risultato possa essere di vostro gradimento, nonostante la scarsa qualità delle immagini (avrei fatto meglio a non colorarle...).

La base di partenza è la Ultima GTR:

H= 110cm ca

La=185cm ca

Lu=400cm

Passo=260cm

Appena potrò posterò anche la vista laterale (la prima che ho eseguito per poi avere dei riferimenti per le altre 2 viste).

immaginebvb.jpg

immaginetgg.jpg

La vista frontale l'ho buttata giù in 10 minuti (è poco più che un WIP), per quella posteriore me la sono presa un po' più comoda ;-)

Modificato da ISO-8707
Link al commento
Condividi su altri Social

premetto che non so disegnare, quindi mi sono limitato a fare una calcomania della 33 stradale e modificarne alcune linee (fari, porte, parafanghi e alcune altre cosette qua e la).

Questo é il risultato, non so davvero come andare avanti, come vi ho detto non ho mano per queste cose ma l'ho voluta postare comunque.

33stradale.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.