Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ok ma non credo che si aspettino una Giulia più piccola della 159 visto che tutti i nuovi modelli (il 95%) sono più grandi di quelli che vanno a sostituire ;) Insomma è più facile e logico immaginarsi, in ogni caso, una Giulia più grande di una 159 piuttosto che più piccola ;)

E costruiscono un'ammiraglia?

Io fornirei alle forze dell'ordine la Giulietta che mi sembra abbastanza grande...

Link al commento
Condividi su altri Social

E costruiscono un'ammiraglia?

Io fornirei alle forze dell'ordine la Giulietta che mi sembra abbastanza grande...

Vorrei vedere cm alla mano quanto giulietta è più piccola dentro di 159......rispetto a una 156 berlina tra abitacolo e bagagliaio penso che giulietta sia quasi meglio

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

e che ti consenta anche un certo appagamento, durante la guida..

perchè anche il 1.4 montato sul Golf è molto vicino al Multiair, ma non credo che soddisfi allo stesso modo..

che differenze rilevanti hai notato tra i due motori?

tutti rimanevano sorpresi in rapporto all'estetica sia per lo spazio interno che soprattutto per il bagagliaio capiente.

vedete, hanno fatto centro! valeva la pena battere sul chiodo del bagagliaio :lol:

350km, i consumi stiamo sui 12km/l

su che tipo di percorsi?

Link al commento
Condividi su altri Social

vedete, hanno fatto centro! valeva la pena battere sul chiodo del bagagliaio :lol:

?

Io stesso con un bagagliaio da 147 non l'avrei presa, 6-7 anni fa una 147 l'avrei presa volentieri sorvolando il bagagliaio piccolo, ieri nel cambio macchina ho notato che rispetto a una punto evo su giulietta ci stavano almeno in più uno zaino grossino e una sacca per gli scarponi, cosa non da poco tenendo conto che non hai una forma a "scatola" come l'auto a cui si sono ispirati nella guida-motori-prezzi:):)

Grazie Raxiel per PVT

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Da Wikipedia:

Alfa 156

Lunghezza 4435 mm

Larghezza 1743 mm

Altezza 1390 mmm

Alfa 159

Lunghezza 4660 mm

Larghezza 1828 mm

Altezza 1417 mm

Alfa Giulietta

Lunghezza 4350 mm

Larghezza 1800 mm

Altezza 1460

La Giulietta è un po più corta delle altre 2 Alfa ma più abitabile e con un bagagliaio più grande.

Comunque è giusto che i clienti Alfa abbiano lamentato un bagagliaio piccolo e un abitacolo scomodo sulla 147, così adesso hanno costruito un auto più abitabile e funzionale.

L'auto a meno che non si tratti di una sportiva estrema deve essere funzionale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.