Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

penso che siano i soliti problemi che si verificano appena toccano i loro configuratori....cmq sembra che la 140cv non abbia il secondo terminale come la sorella maggiore...

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

a turbina pensavo fossero come quelli da 18, un altra cosa non riesco a scegliere il pack style insieme al pack premium...non sono compatibili??? xche seleziono il primo poi quando vado sul premium pack mi obbliga a selezionare anche lo sport pack!!

Sono compatibili.

Link al commento
Condividi su altri Social

Una domanda: ma come faccio a ricevere sul display del navigatore la notifica della ricezione di un messaggio? Io ho un nokia N97 collegato al blu&me funziona tutto perfettamente ma questa cosa che mi capita non la capisco proprio: quando ricevo un messaggio sento suonare il cellulare e basta.. dalla macchina nessun segno. Qualcuno sa aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri Social

La lettura degli SMS non funziona con molti telefoni Nokia.

Prova a guardare qui

Fiat Blue&me

;)

NO certo la lettura dei messaggi (per intenderci la voce che proprio te li legge) non funziona con i nokia.. ma almeno la notifica dell'arrivo di un messaggio dovrebbe apparire sul navigatore: sul libretto dice che dovrebbe apparire sullo schermo che hai ricevuto un messaggio e il numero del mittente.. a me questo non accade

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate sto scesgliendo il colore della mia giulietta. Credo che prenderò il rosso alfa. Chiedo a chi la possiede. E' resistente come colore? Ne ho vista una al concessionario. Era bellissima ma vedevo troppo l'effetto buccia d'arancia, ma è normale ?

Link al commento
Condividi su altri Social

penso che siano i soliti problemi che si verificano appena toccano i loro configuratori....cmq sembra che la 140cv non abbia il secondo terminale come la sorella maggiore...

Corretto però mi sembra che il doppio terminale sia offerto anche nella linea accessori aftermarket.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.