Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

L'unico dubbio è il prezzo, essendo il costo industriale del 105 CV uguale per ovvi motivi a quello del 120 CV.

quindi la giulietta 105 Cv non dovrebbe costare molto meno della 120 CV ( che però credo sparirà )

Il margine hanno mille e più metodi per gestirselo, si può giocare sugli allestimenti proposti, costo di eventuali optional specifici, scontarla meno in concessionaria, ricaricare altrove... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Il margine hanno mille e più metodi per gestirselo, si può giocare sugli allestimenti proposti, costo di eventuali optional specifici, scontarla meno in concessionaria, ricaricare altrove... ;)

Imho lo terranno uguale e alzeranno il 170cv (che adesso secondo me è un affare) per farci stare in mezzo il 135/140

Link al commento
Condividi su altri Social

Imho lo terranno uguale e alzeranno il 170cv (che adesso secondo me è un affare) per farci stare in mezzo il 135/140

Non avrebbe alcun senso, almeno in italia.

Devono posizionarla sotto l'attuale prezzo del 120 CV, anche solo simbolicamente (500€), non ci scappa.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' anche vero che Giuliette benzina ne vendono proprio poche, probabilmente faranno qualche cambiamento alla fascia bassa.

fino a tempo fa le vendite benza non mi sembravano male...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

fino a tempo fa le vendite benza non mi sembravano male...

Vedendo i numeri che fa in Italia in versione diesel, e considerato il segmento penso che possano tentare di spremere qualche altra vendita.

Non dico che ora vada male.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno sa dirmi più o meno quanto sconto si riesce a strappare in genere su una 1.6 mjt?

Non ho contrattato direttamente, ma sul depliant degli sconti riservati ai dipendenti della mia ditta la Giulietta è scontata dell' 11%.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Per quanto conosco io attualmente è un fallimento... Sembra che tutto sia stato rimandato ancora e che molte Mi.To. stiano avendo problemi.

Un vero peccato... se ho novità vi aggiorno anche perchè è un'auto che acquisterei molto volentieri. Ma senza TCT sarò costretto a guardare altrove :(

SicurAUTO.it - Automobilisti sicuri e informati :agree:

La più ricca fonte d'informazione su: Crash test | Codice della Strada | Acquisto Auto Usate | Auto Elettriche | Sistemi di Sicurezza Auto | Forum Auto | Garanzia Auto | News Auto

Non perderti i nostri Test su Prodotti e Accessori Auto :manganello:

Il Semaforo: News, Difetti e Censure ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Buongiorno a tutti.. ebbene si è arrivato il primo problema anche per la mia dopo quasi un anno: non mi si apre piu il baule premendo sullo stemma alfa.. pero usando il telecomando si apre correttamente.. non capisco cosa possa essere mi sarei piu stupito che fosse successo il contrario :pen:.. a qualcuno di voi è successo?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.